What's New
What's New

Quando lui ha 30 anni in più di te: l'amore tra Vincent Cassel e Tina Kunakey

Quella tra Vincent Cassel e Tina Kunakey è una storia d’amore che supera la barriera dell’età, un matrimonio fallito e l’invidia dei pettegoli.

Quella tra Vincent Cassel e Tina Kunakey è una storia d’amore che supera la barriera dell’età, un matrimonio fallito e l’invidia dei pettegoli.

Se c’è una cosa che ho imparato nel tempo è che quando l’amore arriva non lo fa in modo formale. Non viene a bussare alla tua porta, con una valigetta piena di soluzioni che ti semplificheranno l'esistenza. Nessun campanello che suona, nessun postino ad avvisarti che è arrivato un pacco destinato proprio a te.

In genere, piomba nella tua vita con la forza di un uragano che distrugge i battenti e spalanca qualunque finestra avevi cercato di chiudere, con fatica. Non percorre mai strade rettilinee, ma riesce comunque a raggiungere quell’organo ancora un po’ ammalato per un dolore precedente che continua a batterti nel petto.

Lo sa bene Vincent Cassel, 51 anni, padre di due figli ed ex marito di Monica Bellucci. Lo sa bene perché forse, quando credeva di aver gettato definitivamente la spugna, è arrivata quella carta che ti ritrovi in mano quando meno te l’aspetti e ti fa vincere la partita. La sua giocata fortunata ha 21 anni, si chiama Tina Kunakey, ed è una delle modelle più seguite e apprezzate del momento.

Vincent Cassel e Tina Kunakey: l’amore oltre le differenze di età

Che sia un luogo comune o una verità che soltanto chi vive in prima persona sarà in grado di rivelare, pare che l’età in amore costituisca un problema se ancora oggi una coppia del mondo dello spettacolo con grandi distanze dal punto di vista anagrafico, riesce a suscitare parecchio scalpore. Ad accendere gli animi di chi, in fin dei conti, potrebbe anche occuparsi di faccende ben diverse che la storia d’amore tra due esseri umani. Entrambi pensanti, maggiorenni e vaccinati (come si suol dire).

Lo strano poter degli iettatori di turno non è riuscito in alcuni modo a scalfire i cuori dei due innamorati, che sono convolati a nozze alla fine di agosto. A Biarritz, proprio nel luogo in cui si sono conosciuti, due anni fa. Proprio lì dove Tina Kunakey, classe 1997, non ha dimostrato a Vincent Cassel di essere solo una gioia per gli occhi. Sono stati anche l’intelligenza e il carattere esplosivo della giovane ragazza a far perdere la testa a un uomo che, possiamo affermarlo con assoluta certezza, non si è di certo fatto mancare la bellezza nella vita che ha condotto finora. 

Le dichiarazioni di Vincent a proposito di Tina

Le intenzioni di Vincent dopo la fine del matrimonio con Monica Bellucci erano quelle di iniziare la sua nuova vita da single, in tutta tranquillità. Ma lo sanno tutti che le cose belle capitano quando meno te l’aspettiserendipity docet – e che non possiamo scegliere chi amare. I due si sono conosciuti per puro caso. E Tina non aveva idea di chi fosse Vincent, infatti non capiva perché la gente lo salutasse con così grande entusiasmo e gli ha chiesto incredula “Sei più famoso di Rihanna, che fai nella vita?”. Quando ci si trova nel posto giusto al momento giusto, tutto può succedere.

L’attore francese ha dichiarato di recente “Pensavo: sono stato sposato, ho due bambine, ho fatto quello che dovevo fare; da adesso in avanti sarò solitario, single. È stato divertente ma dopo un po’ mi sono reso conto che la mia vita era vuota. Non mi aspettavo di incontrare qualcuno, invece è successo. E questa donna è molto più giovane di quello che mi sarei immaginato. Intelligente, indipendente, una con due palle così”.

Chi è Tina Kunakey Divita

Figlia di una siciliana e di un marocchino, Tina non aveva l’ambizione di diventare modella da grande. È cresciuta in mezzo ai campi, tra la scuola e il calcio, dimostrando di essere fin da giovane una personalità fuori dal comune. A 16 anni parlava già 3 lingue: inglese, francese e spagnolo.

Crescendo, ha iniziato a prendere coscienza delle sue potenzialità, diventando il volto di importanti campagne pubblicitarie e partecipando a video musicali. Oltre alla sua indiscutibile bellezza, è impossibile non citare i suoi folti capelli ricci tra le peculiarità che la rendono diversa e piuttosto singolare rispetto alle altre modelle, delle quali spesso non si riesce a ricordare neanche il volto.

Foto di apertura: LaPresse