What's New
What's New

Michelle Rodriguez fa coming out e confessa: “Amo Cara Delevigne”

Nuova coppia dello showbiz, che ha deciso di uscire allo scoperto: Michelle Rodriguez e Cara Delevigne sono innamorate e felici.

Nuova coppia dello showbiz, che ha deciso di uscire allo scoperto: Michelle Rodriguez e Cara Delevigne sono innamorate e felici.

Pochi giorni fa è toccato alla giovane attrice di Juno, al secolo Ellen Page, fare coming out, oggi è stato il turno della bella e sensuale Michelle Rodriguez che, durante un' intervista, ha confermato non solo la sua bisessualità ma di essere profondamente innamorata di Cara Delevigne, topmodel dai tratti androgeni.

Michelle, conosciuta soprattutto per i ruoli ricoperti in action movies come Fast & Furious, già da tempo aveva dichiarato di essere bisessuale eproprio qualche settimana fa era stata vista in compagnia dell'algida e “tosta” Delevigne.

Nonostante siano arrivate subito le smentite, sembra proprio che la Rodriguez abbia confessato la relazione con la topmodel, durante un'intervista al Mirror.

Secondo amici comuni delle due ragazze pare che la relazione stia andando a gonfie vele, ma in molti sono preoccupati per l'influenza che la Rodriguez potrebbe avere su Cara Delevigne che, lo ricordiamo, ha solo 21 anni.

La topmodel è conosciuta nel suo ambiente per essere una a cui piace molto la mondanità e Michelle non è certo una persona con troppe inibizioni.

Anche Hollywood e le sue stelle, dunque, stanno iniziando a comprendere che quell'assurdo muro di tabù legati all'omosessualità deve essere abbattuto.

Sono tantissime infatti le celebrità più o meno note (da Riky Martin a Wentworth Miller), che ultimamente hanno deciso di “strappare” il velo dell'omertà, per mostrarsi al mondo come sono realmente... Persone che amano come chiunque altro ed è noto che l'Amore non ha sesso.

Foto Avaxnews