What's New
What's New

Scarlett Johansson news: nozze e bebè in arrivo per l' attrice

Un 2014 ricco di novità per la burrosa Scarlett Johansson: l'attrice si sposerà di nuovo ed è incinta del suo primo bebè

Un 2014 ricco di novità per la burrosa Scarlett Johansson: l'attrice si sposerà di nuovo ed è incinta del suo primo bebè

Notizie liete in arrivo per Scarlett Johansson, bellissima attrice curvy tanto amata da Dolce&Gabbana.
Secondo quanto si apprende dal gossip internazionale, infatti, Scarlett non solo è in procinto di convolare a nozze con il giornalista francese Romain Dauriac (le seconde dopo quelle fallite con l'attore Ryan Reynolds ndr) , ma i bene informati si sbottonano affermando che l'attrice sarebbe anche incinta.

Scarlett, 29 anni e una bella carriera alle spalle, è dunque pronta per il suo ruolo più importante: quello di mamma

Fidanzati dallo scorso settembre, dopo che Scarlett aveva avuto una breve relazione con l'attore e regista Sean Penn (oggi fidanzato con Charlize Theron), Dauriac e la Johansson stanno facendo le cose davvero in grande: pare che Scarlett abbia scoperto cosa vuol dire la gelosia.

Il matrimonio con Ryan Reynolds che, lo ricordiamo, aveva lasciato la cantante canadese Alanis Morissette proprio per sposare Scarlett, è naufragato per noia e mancanza di stimoli e all'epoca, Scarlett aveva dichiarato che il matrimonio era una condizione non adatta al suo “spirito libero”.

Repentino cambio di rotta accanto a Dauriac che, evidentemente, le ha fatto mettere la testa al posto giusto inculcandole alcuni valori, tra i quali quello della famiglia. Come in tutti i matrimoni hollywoodiani che si rispettino, una data certa delle nozze non è stata ancora resa nota e pare che la bella attrice voglia dare priorità alla nascita del piccolo e poi, in un secondo momento, pensare nuovamente all'abito da sposa.

Foto: Eonline