What's New
What's New

Gwyneth Paltrow torna single: finito il matrimonio con Chris Martin

Finito l'idillio tra il leader dei Coldplay e la bellissima Gwyneth Paltrow: la coppia si separa e l'annuncio ufficiale arriva via social

Finito l'idillio tra il leader dei Coldplay e la bellissima Gwyneth Paltrow: la coppia si separa e l'annuncio ufficiale arriva via social

Gwyneth Paltrow e Chris Martin si sono lasciati. Una doccia fredda in quel di Hollywood perché la coppia sembrava una delle più inossidabili: la separazione ha lasciato di stucco tutti quanti.

Sposati dal 2003, con una cerimonia tenuta segretissima, Chris e Gwyneth hanno da subito pensato di allargare la famiglia, prima con la nascita di Apple e poi di Moses

Lui, leader indiscusso dei Coldplay, che ha fatto fortuna con brani molto romantici, e lei attrice Premio Oscar di indubbia bellezza, sembravano la coppia perfetta e invece, con un comunicato diffuso attraverso il sito di lifestyle dell'attrice, Goop.com, la coppia ha confermato quello che da tempo si vociferava nell'ambiente: una crisi senza rimedio.

Un amore iniziato in sordina e finito via "social" con un messaggio che, nonostante tutto, è ancora pieno di sentimento:

It is with hearts full of sadness that we have decided to separate. We have been working hard for well over a year, some of it together, some of it separated, to see what might have been possible between us, and we have come to the conclusion that while we love each other very much we will remain separate ... " 
"Siamo giunti alla conclusione che nonostante ci amiamo molto, resteremo separati. Siamo e saremo sempre una famiglia e, in molti modi, siamo più vicini ora di quanto non lo siamo mai stati. Prima di tutto siamo genitori di due bambini incredibilmente meravigliosi. Vi chiediamo di rispettare il nostro spazio e la nostra privacy in questo momento difficile. Abbiamo sempre portato avanti la nostra relazione in modo privato, e speriamo di poterlo continuare a fare anche da genitori separati. Con affetto, Gwyneth & Chris “.