What's New
What's New

Adriana Lima si separa dopo cinque anni di matrimonio

L’ angelo brasiliano di Victoria’s Secret ha messo la parola fine al suo matrimonio con Marko Jaric, cestista ex di Bologna e Siena.

L’ angelo brasiliano di Victoria’s Secret ha messo la parola fine al suo matrimonio con Marko Jaric, cestista ex di Bologna e Siena.

Questo 2014 funesto per le coppie vip sembra proprio non avere tregua: l’ultimo crack sentimentale, ma solo in ordine cronologico è quello tra la splendida top model Adriana Lima e l’ormai ex marito Marko Jaric, cestista serbo di fama mondiale, molto conosciuto anche in Italia grazie alle sue presenze nel Bologna Fortitudo e Virtus e poi nel Siena.

Marko (già noto alle cronache rosa per esser stato legato sentimentalmente sia a Nina Moric che alla nostrana Elisabetta Canalis) e Adriana si sono detti “addio" dopo cinque anni di matrimonio e due bambine Valentina e Sienna rispettivamente di 4 anni e 19 mesi.

La modella e il cestista si sono conosciuti nel 2006 durante un party a Los Angeles e dopo circa due anni di fidanzamento, si sono sposati con rito civile nel 2009 nel giorno di San Valentino.

Secondo quanto riportato dal magazine People, a mettere fine all’unione sarebbe stata proprio la Lima che attraverso un comunicato stampa ha dichiarato che: “Siamo grati di essere i genitori di due bambine incredibili che continueremo a crescere insieme. Vi chiediamo un po’ di privacy per affrontare nel modo migliore questo momento molto delicato che sta vivendo la nostra famiglia”.

Secondo amici della coppia al momento l’unica ragione per la quale la modella abbia scelto la via della separazione pare essere stata una lunga e attenta riflessione sulla propria vita matrimoniale che probabilmente ha risentito molto del lavoro di entrambi.

La trentaduenne Adriana Lima infatti è attualmente una delle top model più richieste del momento e la vita di una top model, come è noto, è quella vissuta (quasi) perennemente a bordo di un aereo per lunghi spostamenti con poco, pochissimo tempo da dedicare alla famiglia.

Foto @ adrianalima.org