What's New
What's New

Nicole Kidman, Keith Urban: dichiarazione d'amore ... in musica!

Un'Amore a prova di bomba quello tra Nicole Kidman e Keith Urban e lui le fa una dedica meravigliosa on stage.

Un'Amore a prova di bomba quello tra Nicole Kidman e Keith Urban e lui le fa una dedica meravigliosa on stage.
Quando l’amore c’è si vede, si sente e si canta pure: dopo il fallimento del matrimonio con Tom Cruise (che, dati gli ultimi sviluppi, non sembra sia proprio portato per la fede-al-dito) Nicole Kidman ci ha messo un bel po’ di tempo per dire nuovamente “sì lo voglio” a quello che oggi è il suo grande amore, nonché padre delle sue splendide bambine.

L’attrice di origine australiana, infatti, dopo flirt veri o presunti come quello con il cantante Lenny Kravitz, ha sposato il compaesano Keith Urban 

Durante il suo ultimo concerto a Melbourne, infatti, Keith ha voluto fare una dedica speciale, sorprendendo la bella Nicole che era seduta in tribuna:
un paio di mesi prima del matrimonio – ha esordito Urban - io e Nicole eravamo in hotel e lei era davvero nervosa riguardo al fatto di sposarsi. E’ un grande passo, diceva, ma io sapevo che mi amava e che era solo nervosa. A quel punto  ho fatto tutto ciò che ho potuto, per farle capire che ero io quello giusto e le ho scritto anche questa canzone, che poi ho cantato al nostro matrimonio. Da allora sono passati otto anni, ti amo piccola mia!”.

Keith ha poi proseguito intonando appunto Once in a Lifetime e c’è chi giura che dagli occhi dell’algida Nicole siano scese diverse lacrime per l’emozione.