What's New
What's New

Zoe Saldana incinta: l'attrice aspetta un bebè da Marco Perego

Zoe Saldana incinta: l'attrice di Avatar è in dolce attesa. Leggi i dettagli su DeAbyDay.

Zoe Saldana incinta: l'attrice di Avatar è in dolce attesa. Leggi i dettagli su DeAbyDay.

Il successo universale di Avatar l’ha fatta conoscere al grande pubblico: Zoe Saldana, splendida attrice dalla pelle d’ebano, dopo diverse e altrettanto tormentate storie d’amore, ha finalmente coronato il suo sogno più grande e ben presto diventerà mamma.

A distanza di un anno dal suo matrimonio con il nostrano Marco Perego, infatti, l’attrice ha annunciato di essere in dolce attesa.

Il primo accenno di pancino ha sfilato sul red carpet della premiere de I Guardiani della Galassia, e lei, 36 anni (ma ne dimostra 10 di meno) è apparsa in formissima con quella dolce rotondità a darle un’aria ancora più serena. Recentemente la bella Zoe aveva parlato a cuore aperto delle sue passate relazioni, compresa quella con il bellissimo di Hollywood Bradley Cooper.

L’attore di Una Notte da Leoni e la Saldana si sono conosciuti e innamorati sul set del film The Words e dopo circa due anni d’amore, la storia finì senza alcuna dichiarazione da parte dei diretti interessati. L’attrice ha dichiarato che “stufa di non esser rispettata per quella che ero, ho preferito chiudere storie importanti, ma questa decisione, seppur dolorosa, alla fine mi ha portato da Marco” .

Lei e l’artista di chiare origini italiane sono convolati a nozze nel giugno del 2013 e, poche ore fa, la lieta novella. Mentre Zoe si gode questo inizio di maternità, c’è invece chi sta per finire la gestazione: Mila Kunis, infatti, è stata recentemente fotografata con un bel pancione al seguito, segno che ormai, la gravidanza è quasi giunta al termine… Chissà se Demi Moore farà recapitare al suo ex toy boy Ashton Kutcher un regalo per il pupo…