Moda
Moda

Cate Blanchett meravigliosa a Cannes 2018: 7 look per 7 giorni

Gli outfit più belli che Cate Blanchett ha sfoggiato durante questa nuova edizione del Festival del Cinema di Cannes.

Gli outfit più belli che Cate Blanchett ha sfoggiato durante questa nuova edizione del Festival del Cinema di Cannes.

Il Festival del Cinema di Cannes si avvia alla sua conclusione ed è già tempo di bilanci. In questa settimana all’insegna del cinema e del glamour è successo di tutto, molte cose rimarranno impresse a lungo nella memoria, come la marcia delle attrici per la parità di genere o il gran ritorno di John Travolta che ha ballato come in “Pulp Fiction”, ma sono stati sopratutto i look che le star hanno sfoggiato sul red carpet a far parlare.

Tra le tante celeb che hanno catalizzato l’attenzione dei fotografi, Cate Blanchett, la presidente di giuria che in questa edizione del festival di Cannes ha dimostrato, qualora ce ne fosse ancora bisogno, di avere un grande senso dello stile e classe da vendere.

I look che ha indossato sulla Croisette sono stati uno più bello dell’altro e noi abbiamo pensato di celebrarli con una classifica ad hoc. Ecco le sue scelte più interessanti!

7. Jumpsuit nera

 

Un post condiviso da Stephanie Green (@stephgreendc) in data:

In occasione della Premiere del film “Capernaum” invece del classico abito da tappeto rosso, la bella attrice è apparsa raggiante con la sua jumpsuit nera firmata Givenchy Couture. Una scelta insolita, ma sicuramente vincente.

6. Abito nero

 

Un post condiviso da It Magazine México (@itmagazinemx) in data:

Splendida anche con l’abito nero di Armani Privé che ha indossato per il primo giorno di Festival e che ha fatto molto parlare perché era un vestito già indossato in occasione dei Golden Globe del 2014. E viene da dire: che c’è di male?

5. Top e gonna arcobaleno

 

Un post condiviso da Mode Fashion & Co (@modefashionandco) in data:

Un altro look che ha catturato l’attenzione dei media e ha riscosso solo consensi è quello sfoggiato durante la Premiere del film “BlacKkKlansman”. Cosa ha indossato? Un look di Givenchy composto da top nero e gonna a balze arcobaleno…da 10 e lode.

4. Abito monospalla

Cate Blanchett non ha mai fatto mistero di amare molto Giorgio Armani, e non a caso, in queste occasioni speciali, indossa spesso gli abiti dello stilista. Lo ha fatto anche in occasione dell’ormai celebre marcia delle donne per rivendicare la parità di genere: in questo caso l’attrice ha sfoggiato un bellissimo abito monospalla davvero molto raffinato.

3. Abito multicolor

 

Un post condiviso da Os Messiah (@osmessiah) in data:

Favoloso anche l’abito colorato di Mary Katrantzou, un vestito che di certo non l’ha fatta passare inosservata e che ha riscosso un gran successo.

2. Completo rosa

 

Un post condiviso da See Change By Mo (@see_change99) in data:

Scelte di look super azzeccate anche fuori del red carpet. Per il photocall Cate ha sfoggiato un delizioso completo rosa di Stella McCartney che le donava particolarmente. Promosso!

1. Abito bianco

Tra red capert, phocall, shooting e interviste al Festival c’è anche spazio per tante cene e feste eleganti. Per il party di Chopard, Cate Blanchett ha indossato un meraviglioso abito bianco che ha lasciato tutti senza parole. A dir poco splendido!