Moda
Moda

Venezia 2019, i look delle star nell'ottavo giorno del Festival

La Ferragni Gang monopolizza il red carpet con tanta (scontata?) eleganza, con qualche concorrente di stile che non si dà per vinto e punta in alto...

La Ferragni Gang monopolizza il red carpet con tanta (scontata?) eleganza, con qualche concorrente di stile che non si dà per vinto e punta in alto...

Al Festival del Cinema di Venezia è il giorno di Chiara Ferragni Unposted. Per il red carpet dedicato al docu-film sulla vita dell'influencer da 17 milioni di follower, si è mobilitata l'intera famiglia Ferragni, sfoggiando abiti perfetti per l'occasione.

I look della settima serata al Festival del Cinema di Venezia: promossi e bocciati

Qualche star come sempre ci ha fatto alzare il sopracciglio, ma nel complesso la macchina dell'eleganza sembra perfettamente oliata e le star coscienti di cosa si può indossare e non indossare sul tappeto rosso. Quasi tutte...

Chiara Ferragni - voto 10: Promossa a pieni voti!

Foto: LaPresse

Le si può rimproverare tutto, ma non che le manchi l'eleganza e lo stile. E ce lo ha dimostrato ancora una volta, indossando un lungo abito nero firmato Dior Couture. Impeccabile. Lo sarà anche il suo documentario Chiara Ferragni Unposted?

Fedez - voto 8: Promosso!

Foto: LaPresse

Vabbe', lui gioca facile ormai. Novello Ken, divenuto persino biondo platino per abbinarsi meglio alla sua Barbie, l'altra metà dei Ferragnez indossa un bellissimo abito smoking nero, che fa risaltare la camicia verde a fantasia. Carino, ci piace.

Valentina Ferragni - voto 7 e mezzo: Promossa

Foto: LaPresse

La fashion influencer ha schierato tutta la famiglia per questa Mostra del Cinema. Presente anche Valentina Ferragni, che ha indossato un lungo abito di Philosophy by Lorenzo Serafini. Bello, ma senza esagerare.

Francesca Ferragni - voto 7 e mezzo: Promossa

Foto: LaPresse

Seguendo le orme della sorella famosa, Francesca Ferragni ha scelto un lungo abito nero sbrilluccicoso di Atelier Emé. Si fa notare per eleganza, ma non mette in ombra Chiara.

Marina Di Guardo - voto 7: Promossa

Foto: LaPresse

Anche la mamma di Chiara Ferragni fa il suo dovere e si fa servire da Atelier Emé. Per lei un lungo abito blu senza effetto wow.

Elisa Amoruso - voto 7: Promossa

Foto: LaPresse

Oscurata dalle lunghezze di tutto il clan Ferragni, la regista di Chiara Ferragni Unposted ha scelto un tailleur pantalone rosa cipria che ci piace parecchio. Frequentare le influencer fa bene? A giudicare l'outfit di Elisa Amoruso sembrerebbe di sì.

Paola Turci - voto 8: Promossa!

Foto: LaPresse

Paola Turci continua il trend "volevo essere una principessa", presentandosi sul red carpet con un lungo abito bianco firmato Stella McCartney. Davvero bellissima!

Giulia Salemi - voto 5: Bocciata

Foto: LaPresse

L'esperienza precedente dell'influencer non andò benissimo, costringendo la stampa e il pubblico a chiedersi se la mutandina ci fosse o meno. Per questo red carpet Giulia Salemi ha scelto un abito lungo dietro e corto avanti di Milla Nova. Ma le sue scelte stilistiche continuano a non convincerci.

Catrinel Marlon - voto 7: Promossa

Foto: LaPresse

La modella e attrice rumena era già stata protagonista di Cannes 2019 con il film La Gomera. A Venezia torna con la sua innata eleganza, sfoggiando un lungo abito rosso paillettato di Alberta Ferretti. Un colpo secco, tutti affondati.

Huang Xiangli - voto 8: Promossa!

Foto: LaPresse

Protagonista del red carpet del film Lan Xin Da Ju Yuan (Saturday Fiction), l'attrice ha incantato i flash nel suo bellissimo abito Dior, mostrando a tutti come molto spesso less is more

Foto apertura: LaPresse