Moda e Beauty News
Moda e Beauty News

Matilde Lucidi: tutto sulla figlia di Christian Lucidi e Bianca Balti

Si chiama Matilde Lucidi ed è una delle figlie di Bianca Balti: ecco qualche curiosità sulla primogenita della top model lodigiana. 

Si chiama Matilde Lucidi ed è una delle figlie di Bianca Balti: ecco qualche curiosità sulla primogenita della top model lodigiana. 

La carriera di Bianca Balti è costellata di successi: ha sfilato per brand prestigiosi, posato davanti all’obiettivo di fotografi famosi ed apparsa sulla copertina delle riviste patinate ma, come lei stessa ha confessato in più di un’intervista, una delle cose più belle che ha fatto nella vita è stata mettere al  mondo Matilde Lucidi, la prima figlia nata dalla relazione con Christian Lucidi con cui la top model lodigiana è stata insieme per quattro anni.

Bianca Balti e Matilde Lucidi: cresciute assieme

Ancora molto giovane e all’apice della sua carriera, Bianca Balti incinta era davvero raggiante e quando, nel lontano 2007 ha scoperto di essere in dolce attesa si è subito resa conto che la maternità sarebbe stata il suo dono più bello.

L’arrivo di Matilde ha totalmente sconvolto la vita frenetica della modella che, avendo solo 23 anni, è praticamente cresciuta insieme alla sua piccola. Le due hanno sempre avuto un rapporto viscerale e anche oggi appaiono unitissime e sembrano quasi due amiche di vecchia data unite da un sentimento molto forte.

Matilde Lucidi insultata dagli hater

Su Instagram Bianca Balti condivide spesso foto e stories in compagnia della sua Matilde (spesso anche in compagnia di Mia, la sua secondogenita, nata dalla relazione della top model con Matthew McRae) e le didascalie sono sempre dolcissime.

Eppure questo bellissimo rapporto non è riuscito ad addolcire le orde di haters che sui social sono sempre scatenati e più di un’occasione hanno preso di mira Matilde Lucidi con commenti pieni d’odio per via della sua eccessiva magrezza.

Christian Lucidi: chi è il padre di Matilde

Ma per fortuna Matilde può sempre contare sul supporto dei suoi genitori, mamma Bianca e il papà Christian Lucidi, il fotografo di moda che la Balti ha conosciuto nel 2006 e lasciato nel 2010, dopo 4 anni di relazione.

Dell’uomo, che è molto riservato, si sa poco e niente. Da quel che si dice, pare che non abbia mai abbandonato la sua passione per la fotografia e che continui a svolgere con successo il suo lavoro.

Matilde Lucidi: modella come mamma Bianca

E a dispetto delle critiche, Matilde Lucidi, ormai 13enne è un’adolescente bellissima e con il suo fisico perfetto e le sue gambe chilometriche somiglia sempre di più a Bianca Balti.

Non deve infatti stupire che Matilde lavori già nel fashion system: ha già partecipato a diverse campagne, ha già fatto qualche apparizione in passerella e da qualche anno ha anche un contratto con una nota agenzia di modelle.

Del resto, con quel fisico, non poteva essere altrimenti!

Foto: Bianca Balti and her daughter Matilde, Grey Magazine | Photo by Martin Parr.