Beauty
Beauty

Tutto su Sandra Lee: la dottoressa Schiacciabrufoli di Real Time

Chi è, cosa fa, come farsi visitare da lei, dove trovare i suoi video… ecco tutto quello che dovreste sapere sulla famosa dottoressa Schiacciabrufoli.

Chi è, cosa fa, come farsi visitare da lei, dove trovare i suoi video… ecco tutto quello che dovreste sapere sulla famosa dottoressa Schiacciabrufoli.

Se siete grandi fan di Real Time molto probabilmente la conoscete bene, ma anche se non siete i più fedeli seguaci del canale 31 del digitale terrestre probabilmente ne avete già sentito parlare: la dottoressa Schiacciabrufoli (nota anche come dottoressa Pimple Popper) è un vero fenomeno televisivo.

Indiscussa protagonista del docu-reality targato TLC, la dottoressa Popper è una dermatologa che ogni giorno riceve i suoi pazienti e prova a risolvere i loro problemi di salute che spaziano dall’acne ai tumori.

Ma chi è esattamente la dottoressa Schiacciabrufoli?

Su Real Time il fenomeno televisivo del momento: Dr. Pimple Popper

Dietro il grande successo di questo personaggio si nasconde in realtà una donna comune che si chiama Sandra Lee e vive nella Grande Mela con la sua famiglia.

Di origini cinesi, la dottoressa Popper è cresciuta New York, si poi spostata in California e dopo la laurea alla Southern Illinois University è giunta a San Diego dove si è specializzata in chirurgia estetica.

La popolarità è arrivata grazie a Youtube dove Sandra si divertiva a condividere con i propri follower diversi video legati alla sua professione, in cui mostrava persino alcuni interventi estetici, e grazie al suo enorme seguito è stata poi chiamata per lo show in tv.

Quanto costa una visita da Sandra Lee?

Contrariamente a ciò che si pensa, la dottoressa Popper non si occupa solo di rimozione dei brufoli e nella sua clinica privata porta avanti interventi di chirurgia di ogni genere.

Quanto costa la prima visita dalla famosa dottoressa della tv? A quanto pare bisogna mettere in preventivo un bel gruzzoletto se ci si vuole affidare alle sue mani esperte!

La prima visita costa 120 dollari ma nel caso di un intervento il prezzo è destinato a salire (secondo alcuni rumors per l’eliminazione di un brufolo si possono arrivare a spendere oltre 500 dollari).

Come fare per prenotare una visita da Sandra Lee

Per prenotare una visita dalla dottoressa Schiacciabrufoli basta solo collegarsi al sito della clinica. Dopo aver compilato un questionario è direttamente il personale addetto a ricontattare il potenziale paziente. Ma non pensate che sia tutto così facile!

La lista d’attesa è davvero molto lunga, anche solo per un semplice consulto!

Dottoressa Schiacciabrufoli su YouTube: i video

E se proprio siete diventati i fan numero uno di Sandra Lee, non vi resta che collegarvi sul suo canale Youtube dove la Dottoressa Schiacciabrufoli condivide (con quasi 6 milioni di iscritti) davvero un’infinità di video: dagli interventi estetici ai momenti di vita quotidiana.