Beauty
Beauty

Profumi da donna: le fragranze perfette per sedurlo

Sedurre con i profumi donna? Con le giuste fragranze si può! Ecco quali sono le migliori da tenere d’occhio!

Sedurre con i profumi donna? Con le giuste fragranze si può! Ecco quali sono le migliori da tenere d’occhio!

Far capitolare qualcuno con giusta una spruzzata di Eau de parfum? Con i giusti profumi da donna è assolutamente possibile! I profumi donna sono spesso una delle tante idee regalo natalizie, ma in realtà ogni momento è buono per regalarli o regalarseli.

Se poi cercate dei profumi donna con cui sedurre a prima vista qualcuno che da tempo vi fa battere il cuore, avete la strada spianata! Ci sono infatti delle fragranze così ammalianti che, grazie alle loro note afrodisiache, riescono a stimolare l’olfatto dei maschietti e ad affascinarli in un batter d’occhio.

Quali sono i profumi dei grandi marchi in grado di compiere questa missione? Per scoprirlo non vi resta che seguire i nostri consigli profumati!

5. Eau de Néroli Doré di Hermès

Foto: https://www.sephora.it

Tra i profumi donna capaci di sedurre l’altro sesso, “Eau de Néroli Doré” di Hermès, una fragranza fresca e vivace, a base di neroli e zafferano.

4. Si Passione di Armani

Foto: https://www.sephora.it

Non può che essere considerato un vero e proprio strumento di seduzione, “Si Passione” di Armani un profumo floreale e fruttato, contraddistinto da note di rosa, vaniglia, gelsomino ed eliotropio, nato proprio per accendere la passione delle donne.

3. Signature Vaniglia di Acqua di Parma

Foto: https://www.sephora.it

Esercita grande fascino anche “Signature Vaniglia”, il profumo di Acqua di Parma a base di vaniglia del Madagascar a cui si aggiungono le note più frizzanti di mandarino, neroli, bergamotto e gelsomino.

2. Neroli Portofino di Tom Ford

Foto: https://www.sephora.it

Avvolgente e frizzate, “Neroli Portofino” di Tom Ford, uno di quei profumi donna che richiamano subito in mente l’acqua del mare e la brezza marina. È a base di fiori, agrumi e ambra e ha un grande potere seduttivo.

1. Flowerbomb di Victor&Rolf

Foto: https://www.sephora.it

Immancabile nella top 5 dei profumi donna perfetti per sedurre, “Flowerbomb" di Victor&Rolf, fragranza floreale e fruttata a base di fiori di gelsomino, tè, arancio, bergamotto, orchidea, fresia, rosa e vaniglia.

Foto apertura: belchonock © 123RF.COM