special

La canapa ti fa bella

Beauty
Beauty

Ringiovanire con la cannabis: 5 prodotti anti-età da provare subito

Dalla crema viso per il giorno al siero anti-age: 5 trattamenti a base di cannabis che vale la pena comprare!  

Dalla crema viso per il giorno al siero anti-age: 5 trattamenti a base di cannabis che vale la pena comprare!  

Per idratare la pelle anche nelle sue zone più sensibili, per curare le infiammazioni e trattare piccole malattie della pelle come eczemi e psoriasi: i prodotti di bellezza a base di cannabis hanno grandi effetti benefici sulla pelle, ma c’è un altro motivo per il quale vale la pena provarli: possono rivelarsi i vostri best friend per combattere rughe e segni del tempo.

Grazie all’alto contenuto di vitamine, Omega 3 e sali minerali i prodotti di bellezza a base di olio di canapa infatti, oltre a garantire una profonda idratazione, hanno un effetto rigenerante sulla pelle e sono in grado di esercitare anche una grande azione antinvecchiamento.

Quali inserire nella beauty routine quotidiana? Ecco 5 prodotti anti-age a base di cannabis da provare subito!

5. Crema viso anti-età all’olio di canapa e collagene vegetale

Credits: Bottega della canapa

Non c’è niente di meglio di una buona crema giorno anti-age, come questa a base di olio di canapa e collagene vegetale, per prevenire gli effetti dell’invecchiamento cutaneo e contrastare i primi segni dell’età. Si può applicare al mattino, dopo la normale detersione, ed è anche un’ottima base per il trucco.

4. Crema Viso Bioattiva Anti-Age

Credits: Idroponica.it  

Chi, soprattutto in questo periodo dell’anno, a causa delle temperature elevate non tollera creme viso dalle texture troppo corpose dovrebbe provare questa crema anti-age a base di olio di canapa, vite rossa e olio di riso. È fresca e leggera e idrata anche le pelli più secche e disidratate.

3. Siero anti-età all’olio di canapa e vitamina C

Credits: BottegaDellaCanapa.com 

Per una pelle del viso morbida, elastica e perfettamente idratata ecco un siero a base di olio di canapa da prendere in considerazione: arricchito con vitamina C, è un vero toccasana per la pelle.

2. Crema viso intensiva a base di canapa

Credits: Ebay.it 

Perfetta per nutrire pelli sottoposte a caldo, sole e salsedine questa crema viso intensiva che, grazie a Omega 3, Omega 6 e vitamine E aiuta a contrastare la formazione di radicali liberi e dona alla pelle un aspetto più giovane e luminoso.

1. Siero Intensivo Occhi all'Olio di Semi di Canapa

Credits: FarmaciaIgea.com 

La zona del contorno occhi è molto delicata e abbastanza difficile da trattare, per idratarla a dovere e combattere i segni del tempo ecco un siero adeguato: arricchito con gli estratti di tè verde, questo trattamento a base di olio di semi di canapa stimola la rigenerazione della pelle e la rende più morbida e setosa.