Emily Ratajkowski: 10 foto iconiche del suo profilo Instagram

Classifica Classifica

10 foto che Emily Ratajkowski ha condiviso con i suoi follower e che hanno fatto il pieno di like.

È una super modella inglese, ha un fisico mozzafiato e, per chi ancora non lo sapesse, è anche una vera e propria web star, la regina dei social e di Instagram in particolare: Emily Ratajkowski in un modo o nell’altro riesce sempre a far parlare di sé e con le sue provocazioni e i suoi scatti hot condivisi con i suoi 20 milioni di follower è uno dei personaggi più chiacchierati del momento.

Nata a Londra 27 anni fa, l’influencer ha conosciuto la notorietà grazie al celebre video del brano “Blurred Lines” di Robin Thicke e da allora il suo successo non ha fatto che aumentare. La sua “carriera” è esplosa grazie ai social ed è proprio qui che Emily Ratajkowski si diverte a pubblicare le sue immagini.

Quali sono le sue foto iconiche, quelle che hanno fatto più scalpore e anche il pieno di like? Difficile fare una selezione vista la quantità di contenuti che la bella Emily si diverte a postare, ma, se ve le siete perse, ecco 10 tra le più famose!

10.

Emily Ratajkowski ha abituato i suoi follower ai suoi scatti osé ma questa foto con il didietro in bella vista ha comunque fatto scalpore.

9.

La modella è molto conosciuta (oltre che per le sue provocazioni) anche per le sue battaglie femministe. Dopo aver condiviso questo scatto Emily ha raccontato di essere stata arrestata per aver protestato contro la nomina alla Corte Suprema di un giudice accusato di molestie sessuali.

8.

Completamente nuda, immersa in una vasca da bagno, ricoperta solamente da tante bolle di sapone… questa è una delle tante foto dell’influencer che hanno infiammato il web.

7.

E che dire di questo scatto in cui Emily Ratajkowski si mostra a tavola, con un bicchiere in mano, e un capezzolo di fuori… più provocante di così!

6.

Tra le foto iconiche pubblicate dalla modella sul suo profilo anche quella del suo anello di fidanzamento, un brillocco tempestato di diamanti che le ha garantito quasi ottocentomila like.

5.

Anello che ha lasciato in primo piano anche in questo scatto molto hot

4.

A conferma di quanto sia bella, ecco un’altra foto super sensuale che veda la modella stesa sul divano con il suo fisico da urlo in bella mostra.

3.

Iconica la foto che immortalava la modella con un nuovo e inedito taglio di capelli: un pixie cut davvero molto sbarazzino che però è durato giusto il tempo di un selfie…

2.

Chiacchieratissimo (e super sexy) questo scatto che vede Emily Ratajkowski completamente nuda nella vasca da bagno. È inutile dirlo, ma ha fatto un record di like…

1.

Molto apprezzata, infine, anche questa foto che vede la web star (stranamente vestita) accanto al marito, Sebastian Bear-McClard…

Foto apertura: LaPresse

Per essere sempre aggiornato sugli ultimi contenuti di DeAbyDay, clicca sulla nostra Homepage!
Bellezza e stile
SEGUICI