Beauty
Beauty

Emily Ratajkowski: le foto più sexy della supermodella statunitense

La top five degli scatti più hot di Emily Ratajkowski, la modella più sexy del pianeta. Ecco i nostri preferiti.

La top five degli scatti più hot di Emily Ratajkowski, la modella più sexy del pianeta. Ecco i nostri preferiti.

È la regina del web e grazie ai suoi scatti hot si è guadagnata anche il titolo di una delle donne più desiderate del pianeta: Emily Ratajkowski è un mix di bellezza e sensualità e sui social (Instagram in particolare) è praticamente osannata dai suoi follower.

Le sue foto mandano in estasi i suoi seguaci che oramai hanno raggiunto quasi i 21 milioni e la maggior parte di queste la immortalano in pose super sexy, con zero vestiti addosso o scollature che lasciano poco all’immaginazione.

In bikini, in lingerie, nuda: la bella modella ha dimostrato in più di un’occasione di sentirsi completamente a suo agio davanti all’obiettivo della macchina fotografica e di non aver alcun problema a mostrarsi sui social senza veli.

I suoi scatti hanno fatto il giro del mondo e noi abbiamo provato a selezionare quelli più hot in assoluto: ecco le 5 foto più sexy condivise da Emily Ratajkowski su Instagram!

5. Senza veli nella vasca 

Di profilo, completamente nuda in una vasca da bagno: sensualissima questa foto scattata da Emily Ratajkowski per Vanityfair Spagna e poi postata sul suo profilo. Le è valsa oltre 1 milione di like e non è difficile intuire il perché.

4. Selfie hot in bagno

La bella modella americana è famosa per i suoi selfie super sexy in bagno. Questo scatto allo specchio ha mandato in visibilio i fan e ha scaldato il web.

3. Décolleté in bella vista

A pochi giorni dal fidanzamento Emily Ratajkowski ha trovato un modo senz’altro particolare per mostrare ai suoi fan il suo anello (regalatole dal fidanzato, oggi marito Sebastian Bear-McClard): una foto completamente nuda con brillocco in bella vista.

2. Sexy a tavola

Chiacchieratissima (e anche criticata) questa foto scattata dalla modella a tavola, al ristorante, a seno nudo. Che abbia davvero esagerato questa volta?

1. Black&white

Oltre un milione e mezzo di fan hanno invece apprezzato questo scatto in bianco e nero che immortalano Emily Ratajkowski completamente nuda. Come non capirli…

Foto apertura: LaPresse