Beauty
Beauty

Ariana Grande, Fedez, Shakira: l’altezza dei personaggi famosi

Da Ariana Grande a Sharika: le celebrities che non sono altissime ma compensano la loro “bassezza” con il loro immenso talento.

Da Ariana Grande a Sharika: le celebrities che non sono altissime ma compensano la loro “bassezza” con il loro immenso talento.

"Altezza mezza bellezza”, dice così un famoso proverbio ma a guardare la carriera di certi personaggi famosi, che di certo non vantano chissà quanti centimetri, possiamo affermare che questo detto non vale sempre.

Quando ci sono talento, carisma e fascino non ci sono proverbi che tengano! Sono tanti i Vip che non arrivano neanche lontanamente al metro e settanta, ma con alcuni stratagemmi riescono a camuffare per bene la loro statura. Voi vi siete mai chiesti quale fosse l’altezza dei vostri personaggi preferiti?

Noi oggi vi sveliamo quella di tre cantanti molto diversi tra loro. Ariana Grande, Fedez e Shakira: ecco tre personaggi noti anche per via della loro bassa statura.

Altezza Ariana Grande

Foto: Pinterest

Tra le star internazionali che non vantano un’altezza da capogiro, Ariana Grande, la cantante americana che con il suo metro e 52 cm rientra nella classifica nelle star più basse di Hollywood. Ma di certo questo non ha fermato la sua brillante carriera: sui social è seguitissima (e conta oltre 136 milioni di follower) e con i suoi concerti riempie sempre gli stadi di tutto il mondo.

Altezza Fedez

Foto: Pinterest

Non è bassissimo, ma non è neanche un gigante Fedez che dall’alto del suo metro e 74 è sicuramente più fortunato di tanti altri suoi colleghi. Nelle foto accanto alla moglie, la fashion influencer Chiara Ferragni che è un po’ più alta di lui, la sua bassa statura si nota abbastanza, ma lo stesso rapper ha sempre dimostrato di prendere la cosa con filosofia e di scherzarci sopra senza problemi.

Altezza Shakira

Foto: Pinterest

Tra le star in miniatura anche Shakira, la cantante colombiana apprezzata per il suo grande sex appeal. Forse non tutti lo sanno, ma non ha un fisico così slanciato. L’artista infatti è alta appena 1 metro e 57 cm ed è solo grazie alle inquadrature giuste e ai look studiati ad hoc se non tutti se ne sono ancora accorti!

Foto: LaPresse