Capelli
Capelli

Acconciature da sposa: 5 idee da copiare alle VIP

Dall’hairstyle di Meghan Markle a quello di Bianca Balti: ecco 5 acconciature sposa da cui prendere ispirazione!

Dall’hairstyle di Meghan Markle a quello di Bianca Balti: ecco 5 acconciature sposa da cui prendere ispirazione!

Hanno a disposizione una schiera di hairstylist pronti a prendersi cura dei loro capelli e farle apparire semplicemente perfette in ogni occasione e anche le pettinature che hanno sfoggiato il giorno del loro matrimonio erano così belle da far invidia a chiunque: chi meglio delle star può fornire la giusta dose di ispirazione in fatto di acconciature sposa?

Attrici, modelle, duchesse: sono tante le celeb che si sono presentate all’altare con un beauty look da 10 e lode e allora perché non approfittarne per prendere spunto proprio da loro?

Capelli raccolti o sciolti? Con coroncina di fiori o tiara? Lisci o ondulati? Se non sapete proprio decidere, date un’occhiata a questi hairstyle che abbiamo selezionato per voi!

Da quella di Megan Markle a quella di Rose Leslie: ecco alcune delle più belle acconciature delle spose VIP!

5. Megan Markle

Foto: Pinterest

Meghan Markle si è presentata all’altare con un’acconciatura semplice e super chic: uno chignon basso e spettinato, decorato da tiara e velo. Un’acconciature discreta e minimal che rispecchia in pieno lo stile della duchessa di Sussex.

4. Pippa Middleton

Foto: Pinterest

Anche la sorellina di Kate Middleton, ha optato per uno chignon. Pippa Middleton il giorno del suo matrimonio ha infatti scelto un raccolto basso, realizzato intrecciando le ciocche, decorato da una preziosa tiara. Un’acconciatura molto in voga soprattutto, tra le spose reali.

3. Kate Upton

Foto: Pinterest

Se il vostro matrimonio sarà intimo e romantico come quello di Kate Upton, provate a ricreare la sua acconciatura. La bella modella e attrice statunitense ha puntato su un look molto easy contraddistinto da capelli sciolti e ondulati, con riga profonda da un lato e lungo velo. Semplice e radiosa.

2. Rose Leslie

Foto: Pinterest

Super sbarazzino l’hairstyle scelto dalla protagonista di "Game of Thrones", Rose Leslie, che per il suo matrimonio ha sfoggiato capelli sciolti e una romantica coroncina di fiori fissata sulla testa. Una scelta super azzeccata.

1. Bianca Balti

Foto: Pinterest

Tra le acconciature sposa da copiare anche quella di Bianca Balti che per il giorno del si ha scelto uno chignon semplicissimo, raffinato e molto facile da realizzare. Il risultato finale era semplicemente impeccabile!

Foto apertura: LaPresse