Beauty
Beauty

Quanto è alta Shakira?

Cantante di fama mondiale, ballerina, testimonial di campagne pubblicitarie, ma anche moglie e mamma: Shakira è una delle donne più belle e desiderate al mondo e con il suo fisico mozzafiato ha fatto perdere la testa a uomini di tutte le età. Nata a Barranquilla, una città colombiana affacciata sul Mar dei Caraibi.

L'altezza di Shakira

Impossibile non notare la sua silhouette prorompente, ma l’avreste mai detto che in realtà la bella pop star colombiana non ha esattamente un fisico alto e slanciato? Sì, avete capito bene: Shakira rientra nella lista delle donne famose che superano appena il metro e cinquanta, ma è la classica bellezza formato mignon che compensa in personalità e sex appeal.

Qual è esattamente l’altezza di Shakira? Per chi non lo sapesse, la bella cantante - che ha già festeggiato i 40 anni - è alta appena 1,53 centimetri e, a quanto pare, pesa 48 chili, ma nonostante il suo fisico minuto è un concentrato di femminilità e sensualità. Sarà un caso che il suo nome in arabo significa “donna piena di grazia”?

Shakira: talento e personalità

Grazie alle sue incredibili doti artistiche e alla sua forte personalità, la pop star sudamericana è riuscita a sfondare prestissimo nel showbiz e, dopo aver iniziato a muovere i primi passi nell’ambiente televisivo, a 14 anni ha fatto il suo ingresso anche nel mondo della musica lanciando il suo primo disco.

E poco importa che non sia una spilungona, il successo planetario che ha avuto è la prova che l’aspetto fisico (e l’altezza) contano fino a un certo punto.

Oggi, splendida quarantenne, è una delle donne più invidiate al mondo (ammettiamolo, anche per via del suo matrimonio con l’affascinante calciatore del Barcellona, Gerard Piqué) e sono in molte a chiedersi come faccia Skarira ad apparire sempre così bella.

La verità? Come lei stessa ha ammesso in qualche intervista, non ama passare troppo tempo davanti allo specchio e si trucca pochissimo… quindi tutto merito di Madre Natura, pensate che fortuna!

Foto apertura: LaPresse