Microblanding prima e dopo: le star con le sopracciglia tatuate

Classifica Classifica

Da Victoria Beckham a Lena Dunham: le celeb che grazie al microblading hanno delle sopracciglia praticamente perfette.

Ti potrebbero interessare

Lo sentiamo ripetere di continuo che le sopracciglia possono avere un ruolo fondamentale per garantire la giusta armonia al viso e dare espressività al volto ed è proprio per questa ragione che è importante prendersene cura con una certa costanza.

Non sempre però i nostri piccoli sforzi vengono ripagati ed è proprio in questi casi che ci ritroviamo davanti a una scelta: fare il tatuaggio o optare per il microblading?

La nuova tecnica del microblading è sicuramente il modo migliore per avere un’arcata sopraccigliare assolutamente impeccabile e non è un caso se questo metodo ha già conquistato anche le star!

Tante le vip che hanno scelto il microblading per riempire antiestetici buchetti e camuffare sopracciglia naturali non proprio foltissime e noi abbiamo selezionato quelle a nostro avviso hanno ottenuto davvero i risultati migliori!

Da Victoria Beckham a Lena Dunham: ecco 5 celeb che grazie al microblading hanno delle sopracciglia a dir poco perfette!

5. Victoria Beckham

Riguardando le foto di qualche anno fa è abbastanza chiaro che Victoria Beckham abbia fatto qualcosa alle sue sopracciglia: prima erano rade e ultra sottili, oggi sono a dir poco impeccabili e facendo un confronto la differenza è palese e si vede!

4. Jennifer Lawrence

Erano molto poco folte e sottili fino a qualche tempo fa anche le sopracciglia di Jennifer Lawrence che a quanto pare ha fatto ricorso al microblading e ha fatto bene perché adesso le sue sopracciglia sono perfette e le hanno cambiato completamente il viso.

3. Rihanna

Sopracciglia da manuale anche per Rihanna il cui segreto è sempre lo stesso: il microblading. In passato le sue sopracciglia si presentavano sottili e rade: dopo il trattamento sono decisamente più belle e compatte.

2. Jessica Alba

Ha ceduto al fascino del microblading anche Jessica Alba, chi non invidia le sue sopracciglia perfette!

1. Lena Dunham

Più folte rispetto a qualche anno fa anche le sopracciglia di Lena Dunham, la star di “Girls” che proprio grazie al microblading oggi vanta un’arcata sopraccigliare a regola d’arte!

Foto: LaPresse

Bellezza e stile
SEGUICI