Beauty
Beauty

Microblanding prima e dopo: le star con le sopracciglia tatuate

Da Victoria Beckham a Lena Dunham: le celeb che grazie al microblading hanno delle sopracciglia praticamente perfette.

Da Victoria Beckham a Lena Dunham: le celeb che grazie al microblading hanno delle sopracciglia praticamente perfette.

Lo sentiamo ripetere di continuo che le sopracciglia possono avere un ruolo fondamentale per garantire la giusta armonia al viso e dare espressività al volto ed è proprio per questa ragione che è importante prendersene cura con una certa costanza.

Non sempre però i nostri piccoli sforzi vengono ripagati ed è proprio in questi casi che ci ritroviamo davanti a una scelta: fare il tatuaggio o optare per il microblading?

La nuova tecnica del microblading è sicuramente il modo migliore per avere un’arcata sopraccigliare assolutamente impeccabile e non è un caso se questo metodo ha già conquistato anche le star!

Tante le vip che hanno scelto il microblading per riempire antiestetici buchetti e camuffare sopracciglia naturali non proprio foltissime e noi abbiamo selezionato quelle a nostro avviso hanno ottenuto davvero i risultati migliori!

Da Victoria Beckham a Lena Dunham: ecco 5 celeb che grazie al microblading hanno delle sopracciglia a dir poco perfette!

5. Victoria Beckham

Riguardando le foto di qualche anno fa è abbastanza chiaro che Victoria Beckham abbia fatto qualcosa alle sue sopracciglia: prima erano rade e ultra sottili, oggi sono a dir poco impeccabili e facendo un confronto la differenza è palese e si vede!

4. Jennifer Lawrence

Erano molto poco folte e sottili fino a qualche tempo fa anche le sopracciglia di Jennifer Lawrence che a quanto pare ha fatto ricorso al microblading e ha fatto bene perché adesso le sue sopracciglia sono perfette e le hanno cambiato completamente il viso.

3. Rihanna

Sopracciglia da manuale anche per Rihanna il cui segreto è sempre lo stesso: il microblading. In passato le sue sopracciglia si presentavano sottili e rade: dopo il trattamento sono decisamente più belle e compatte.

2. Jessica Alba

Ha ceduto al fascino del microblading anche Jessica Alba, chi non invidia le sue sopracciglia perfette!

1. Lena Dunham

Più folte rispetto a qualche anno fa anche le sopracciglia di Lena Dunham, la star di “Girls” che proprio grazie al microblading oggi vanta un’arcata sopraccigliare a regola d’arte!

Foto: LaPresse