Beauty
Beauty

Tatuaggi per sorelle: 10 idee da copiare

Dal fior di loto ai simboli di sole e luna: ecco 10 tatuaggi per sorelle da cui prendere spunto se volete regalarvi un nuovo tattoo con la vostra sister del cuore.

Dal fior di loto ai simboli di sole e luna: ecco 10 tatuaggi per sorelle da cui prendere spunto se volete regalarvi un nuovo tattoo con la vostra sister del cuore.

Il legame tra sorelle è davvero speciale e poco importa se si è molto diverse caratterialmente, se ogni tanto si litiga e ci si scontra su determinate questioni, un rapporto così unico va sempre protetto e celebrato.

E cosa c’è di meglio di un bel tattoo per suggellare questo legame esclusivo? Sono in molte le sorelle che si mettono alla ricerca di simboli significativi e poi valutano insieme quali tatuaggi complementari le rispecchiano di più e quali di questi vogliono imprimersi insieme sulla pelle, un po' come avviene con i tatuaggi di coppia.

In giro per il web e sui social si trovano tantissime idee per tatuaggi tra sorelle, ma noi per facilitarvi la scelta abbiamo selezionato 10 tra le più interessanti che vi aiuteranno a trovare la giusta ispirazione. Venite a scoprirle!

10. Sole e luna

Tra i più bei tatuaggi per sorelle quelli di sole e luna che rappresentano l’unione di due opposti che però insieme danno vita a un grande equilibrio e a una perfetta armonia.

9. Cuore

Anche il cuore, simbolo di amore per eccellenza, può essere il tattoo ideale per suggellare il rapporto tra sorelle.

8. Frase “Me for you, you for me”

Un’altra idea molto carina? Andare alla ricerca delle più belle frasi per tatuaggi tra sorelle. A noi ad esempio è saltata all’occhio la frase “Me for you, you for me”.

7. Fior di Loto

Per sottolineare la bellezza e la purezza del rapporto da sorelle, niente di meglio del tattoo con il fiore di loto.

6. Piuma

Da non sottovalutare il tatuaggio della piuma che simboleggia il desiderio di libertà e la voglia di raggiungere i propri sogni e esaudire tutti i propri desideri. E riuscire a farlo con la propria sorella e a condividere con lei ogni singolo traguardo è anche meglio!

5. Scritta "Big sis e lil sis"

Tra i tatuaggi per sorelle più gettonati anche quello con la scritta “Big sis – Lil sis” che altro non è che l’abbreviazione in inglese di “Big sister – Little sister”.

4. Bimbe insieme

Per portare sempre con sé un pezzetto della propria infanzia e condividerlo con la propria sorella, è perfetto anche il tatuaggio che raffigura due bimbe piccole che giocano insieme o si tengono per mano.

3. Scritta “sister”

Semplice ma efficace, il tattoo la scritta “sister” che è sicuramente il modo più rapido e diretto per fare una dedica alla propria sorella.

2. Due pezzi di puzzle

Ricco di significato il tatuaggio con due pezzi di puzzle che si incastrano. Cosa rappresentano? La fusione di due persone, legate da un rapporto particolarmente speciale, che sono molto diverse ma insieme combaciano alla perfezione.

1. Data di nascita

Forse un po’ banale, ma molto popolare, il tatuaggio con la data di nascita della propria sorella. Un modo carino per renderle omaggio e per ricordare il giorno in cui è venuta al mondo.

Foto apertura: Roman Samborskyi - 123.rf