Beauty
Beauty

Regali di Natale: 5 idee beauty per la collega preferita

Il segreto per stupire la propria collega del cuore senza spendere un capitale? Le idee regalo beauty sono sempre un’ottima soluzione!

Il segreto per stupire la propria collega del cuore senza spendere un capitale? Le idee regalo beauty sono sempre un’ottima soluzione!

Come sorprendere a Natale la propria collega preferita? Difficile trovare così su due piedi un regalo adatto che possa davvero stupirla, specialmente se il budget che si ha disposizione non è poi così alto.

Piccoli budget per sorprendere la collega del cuore: alcune idee

Cosa fare in questi casi? Puntare tutto sulle idee beauty può essere un’ottima soluzione. Che vogliate andare nella vostra profumeria di fiducia o acquistare tutto online sull’e-shop del vostro brand di cosmesi preferito, regalare alla vostra collega qualche trattamento di skincare, un nuovo prodotto di make-up o una fragranza che vi piace particolarmente, potrebbe rivelarsi una scelta azzeccata.

E se temete di non sapere trovare il regalo giusto, ci pensiamo noi a darvi una mano! Dal cofanetto con le maschere per il viso al kit di make-up: ecco 5 idee beauty perfette per sorprendere la vostra collega preferita.

5. Cofanetto make-up

Cofanetto make-up

Regalo ideale per la collega che è sempre in giro, questo cofanetto di Benefit Cosmetics, un’edizione limitata pensata proprio per il Natale, che contiene un primer viso, un mascara incurvante e un mascara volumizzante per sopracciglia.

4. Kit di maschere in tessuto

Kit maschere in tessuto

Per la collega con la fissazione per la skincare, ecco un regalo che di sicuro le farà piacere scartare a Natale: il kit di Sephora Collection che contiene due maschere occhi, una al cetriolo e una alla caffeina; una maschera viso all’anguria, un patch per il naso al carbone, una maschera per capelli al cocco, una maschera piedi al cactus e una maschera per le mani al mango.

>>Leggi anche: Come realizzare i regali di Natale in cucina

3. Kit di rossetti

Se invece la vostra collega ha una grande passione per i rossetti, potreste optare per questo cofanetto di Too Faced composto da 4 rossetti Melted Matte da viaggio, arricchiti con olio di avocado, microsfere di acido ialuronico e vitamina E e declinati in 4 diverse colorazioni in edizione limitata.

2. Mini set di profumi

Se preferite orientarvi su qualcosa di diverso, ecco un’altra alternativa: il cofanetto natalizio di Armani che propone un set che contiene al suo interno due iconiche fragranze della maison, Sì e Sì Passione, in formato mini e un elegante ciondolo.

1. Palette di ombretti

Palette di ombretti

E volete fare un regalo che sia anche utile, perché non optare per degli ombretti dai colori neutri che si prestano qualsiasi tipo di male-up? Questa palette di Anastasia Beverly Hills, composta da 8 ombretti opachi e luminosi, farebbe la felicità di chiunque!