Sport e Fitness Tips
Sport e Fitness Tips

5 regali di Natale per chi fa yoga

Dal tappetino al cuscino cilindrico, per fare yoga sono tanti i possibili regali, per tutti i gusti e per tutte le tasche!

Dal tappetino al cuscino cilindrico, per fare yoga sono tanti i possibili regali, per tutti i gusti e per tutte le tasche!

Per l'amica, la mamma o la sorella che fanno yoga, cosa regalare a Natale se non qualcosa di utile per praticare questa antica disciplina? Dall'abbigliamento agli accessori, non c'è che l'imbarazzo della scelta con prodotti per tutti i gusti e tutte le tasche. Scegliete con noi il miglior regalo yoga di quest'anno, tra i cinque che vi proponiamo qui di seguito!

5. Rullo Yoga


Il rullo yoga Toorx è un accessorio ideale per massaggi mirati e rilassamento muscolare, uno strumento perfetto per migliorare la stabilità e la flessibilità. Antiscivolo ed ergonomico, è molto compatto e potete portarlo ovunque (33 cm x 14 cm di diametro). In vendita da DF_Sportspecialist a 17,90 euro.

4. Tuta yoga seamless

Una tuta intera senza cuciture, pensata per le posizioni yoga più avanzate: il collo alto offre copertura mentre passate da un asana all'altro, la forma aderente vi lascia una sensazione di grande comodità. Essenziale e confortevole, grazie all’assenza di cuciture, permette di concentrarvi al massimo su ogni movimento. Il taglio è aderente e il tessuto è in poliestere ed elastane. In vendita da Reebok a 74,95 euro.

3. Tappetino yoga

Pratico e utile, un tappetino yoga morbido e flessibile da portare sempre con voi. Grazie alla maniglia, potete portarlo sempre con voi, mettendolo comodamente a tracolla! È disponibile in arancio e blu petrolio ed è targato StellaMcCartney per Adidas, in vendita a 60 euro.

2.Comfort pad yoga

 



Cuscino in TPE, rappresenta un aiuto per chi cerca maggiore confort di ginocchia e anche. Ma non solo: è lo strumento giusto per praticare le asana inverse in tutta sicurezza. In vendita da Reyoga a 34 euro.
 

1. Cuscino yoga

Un cuscino di forma cilindrica che potete portare sempre con voi, a lezione ma anche in viaggio se volete fare yoga in vacanza, oppure potete usarlo a casa! Le dimensioni contenute e la forma comoda da inserire in valigia, con pratica cinghia per portarlo anche a tracolla, ne fanno un oggetto indispensabile per lo yoga, sia per le posizioni di apertura sia per lo streching e il rilassamento a fine lezione. Fodera lavabile. In vendita da Decathlon a marchio Domyos a 29,99 euro.

(in apertura Reebok City Series)