Chiara Ferragni, Meghan Markle, Rose Leslie: spose a confronto

Classifica Classifica

Tre spose bellissime che hanno scelto tre abiti completamente diversi: ecco cosa hanno indossato Chiara Ferragni, Meghan Markle e Rose Leslie il giorno del loro matrimonio.

Cos’hanno in comune Chiara Ferragni, Meghan Markle e Rose Leslie? Si sono tutte sposate da poco e i loro matrimoni hanno catalizzato l’attenzione dei media e sono stati seguiti (sui social e non solo) da milioni di persone in tutto il mondo.

L’influencer italiana, la duchessa di Sussex e l’attrice scozzese di Game of Thrones si sono rese protagoniste di cerimonie di nozze che hanno fatto davvero sognare a occhi aperti, ma ciò che più in assoluto ha stuzzicato l’interesse di fan e curiosi è stato il look scelto dalle neo sposine per arrivare all’altare.

Cos’hanno indossato il giorno del loro si? Ecco i look delle 3 spose a confronto!

L’abito da sposa di Chiara Ferragni

Foto: Pinterest

Qualcuno l’ha criticato, qualcun’altro se ne è innamorato a prima vista, il vestito da sposa che Chiara Ferragni ha indossato il giorno del suo matrimonio ha diviso le opinioni ma una cosa è certa: era a dir poco sontuoso. Confezionato per lei dalla maison francese Dior, l’abito di Chiara era composto da una lunga gonna in tulle, un corpetto in pizzo e un velo lunghissimo. A completare il tutto, un paio di slingback con tacco mini e cinturino personalizzato con il suo nome ricamato sopra. Niente è stato lasciato al caso e ogni dettaglio del look è stato curato nei minimi particolari.

L’abito da sposa di Meghan Markle



Foto: LaPresse

Meraviglioso e non meno principesco l’abito di Meghan Markle che ha optato per un look piuttosto minimal. Il giorno del Royal Wedding la neo duchessa di Sussex si è presentata infatti all’altare con un abito (firmato da Givenchy) di seta bianco con scollo a barca, maniche a ¾, corpetto dalle linee pulite e un velo di 5 metri ricamato sui bordi. A impreziosire il look, oltre alla tiara appartenuta a Queen Mary, degli orecchini piuttosto discreti e un bracciale di diamanti firmato Cartier.

L’abito da sposa di Rose Leslie

Foto: LaPresse

Completamente diverso l’abito sfoggiato da Rose Leslie che forse la maggior parte di voi ricorderà come Ygritte de “Il trono di Spade”. Per convolare a nozze con il bel Kit Harington (conosciuto proprio sul set della serie), l’attrice scozzese ha scelto un abito di Eliee Saab con corpetto ricamato, lungo strascico e maniche in pizzo. A completare il tutto una coroncina di fiori bianchi che ha reso il look ancora più romantico!

Voi quale delle tre spose avete preferito?

Per essere sempre aggiornato sugli ultimi contenuti di DeAbyDay, clicca sulla nostra Homepage!
Bellezza e stile
SEGUICI