Capelli
Capelli

10 star che hanno pochi capelli

Gwyneth Paltrow, Kate Moss, Naomi Campbell e le altre: ecco 10 celebrities con pochi capelli che combattono quotidianamente con le loro chiome rade.

Gwyneth Paltrow, Kate Moss, Naomi Campbell e le altre: ecco 10 celebrities con pochi capelli che combattono quotidianamente con le loro chiome rade.

Siamo abituati a vedere volti noti del grande e del piccolo schermo con i loro look sempre impeccabili e la loro piega perfetta, ma in realtà sono tante le star che hanno pochi capelli e che cercano di escogitare sempre nuovi stratagemmi per farli apparire più folti.

Non tutte hanno la fortuna di avere una chioma folta e setosa, e anche alcune celebrities, proprio come noi comuni mortali, non sono immuni da questo piccolo problema e ci hanno a che fare ogni singolo giorno della loro vita.

In certi casi non si può certo parlare di calvizie vere e proprie, ma bisogna riconoscere che ci sono diverse star che sfoggiano capelli brutti e tutt’altro che sani.

Chi sono questi volti noti che pur sperimentando tagli per chi ha pochi capelli non riescono sempre a camuffare il problema? Da Sharon Stone a Kate Moss: ecco 10 star che convivono con questo problema e che combattono quotidianamente con le loro capigliature rade per nascondere il diradamento dei capelli.

10. Sharon Stone

Foto: Pinterest

Sharon Stone è solo una delle tante dive di Hollywood che hanno a che fare con capelli fragili e sottili: con questo taglio corto e sbarazzino riesce a camuffare facilmente il problema.

9. Gwyneth Paltrow

Foto: Pinterest

Pochi capelli anche per Gwyneth Paltrow che non a caso opta spesso per la cotonatura e sfoggia di frequente lunghe onde morbide che fanno sembrare la capigliatura più piena. Un taglio capelli perfetto per stempiatura.

8. Cameron Diaz

Foto: Pinterest

Il segreto di Cameron Diaz per nascondere il diradamento capelli che colpisce la sua chioma non proprio fluente? Acconciature morbide e maxi ciuffo laterale che dona volume anche ai capelli più piatti.

7. Kate Moss

Foto: Pinterest

Anche Kate Moss non ha mai nascosto il suo rapporto di amore-odio con i suoi capelli. La modella inglese li porta spesso lisci, con riga centrale o di lato, ma bisogna riconoscere che la bella frangetta piena che ha sfoggiato in un certo periodo della sua vita la valorizzava particolarmente.

6. Britney Spears

Foto: Pinterest

Rovinati dalle extension i capelli di Britney Spears che non ha mai vantato una chioma particolarmente folta e vaporosa…

5. Naomi Campbell

Foto: Pinterest

Stesso problema per Naomi Campbell che con le continue applicazioni di extension ha finito per distruggere i suoi capelli e cerca di camuffare il problema con tagli per chi ha pochi capelli e hairstyle ad hoc.

4. Sara Sampaio

Foto: Pinterest

Non si direbbe ma tra le star con pochi capelli c’è anche Sara Sampaio che come ha confessato in un’intervista ha sofferto di tricotillomania, un disturbo che spinge a strapparsi i capelli e i peli.

3. Viola Davis

Foto: Pinterest

Anche Viola Davis ha avuto qualche problema con i capelli. Nel tempo la diva ci ha abituato a tantissimi cambi di look e il motivo l’ha spiegato lei stessa: soffre di alopecia areata da quando ha 28 anni.

2. Kristin Davis

Foto: Pinterest

Stessa sorte per Kristin Davis che ha rivelato di non riuscire sempre a gestire nel modo migliore la perdita dei suoi capelli….

1. Zoe Saldana

Foto: Pinterest

E anche Zoe Saldana soffre dello stesso problema. Cosa fa per dare volume alla sua chioma tutt’altro che folta? Onde romantiche e acconciature morbide sono i suoi best friends!