Capelli
Capelli

Capelli ricci: 10 star per 10 celebri acconciature

Hai capelli ricci e sei in cerca di idee? Prima di regalarti un nuovo taglio, lasciati ispirare dagli hairstyle più belli delle celeb!

Hai capelli ricci e sei in cerca di idee? Prima di regalarti un nuovo taglio, lasciati ispirare dagli hairstyle più belli delle celeb!

Attrici, modelle, cantanti: sono tantissime le star che non di rado rinunciano a hairstyle super ordinati per sfoggiare, persino sui red carpet, una chioma riccia e ribelle.

Perché non farsi ispirare proprio da loro per far pace con i vostri capelli ricci e imparare ad amarli e gestirli senza troppo stress?

Da Halle Berry e Solange Knowles, da Winnie Harlow a Kerry Washington: ecco 10 celebri acconciature con i capelli ricci da cui prendere spunto!

10. Winnie Harlow

 

Un post condiviso da ♔Winnie Harlow♔ (@winnieharlow) in data:

La modella Winnie Harlow negli ultimi tempi ci ha abituato a diversi cambi di look. Recentemente ci ha dato un taglio, ma a noi la sua chioma lunga e riccissima piaceva tanto!

9. Amy Adams

 

Un post condiviso da Amy Adams (@amyadams.rp) in data:

Chioma lunga e riccia anche per la bellissima Amy Adams che sfoggia dei ricci meno definiti, che somigliano più a dei boccoli. I suoi capelli ricci, in questa splendida sfumatura di rosso, sono davvero invidiabili.

8. Halle Berry

 

Un post condiviso da ZeHumura (@humura_ruth) in data:

Capelli liscissimi, scalati con frangetta, con boccoli lunghi: abbiamo visto Halle Berry in mille versioni diverse. Noi la preferiamo con i suoi bellissimi capelli ricci. Vi ricordate l’hairstyle sfoggiato durante la notte degli Oscar lo scorso anno? Era semplicemente raggiante.

7. Lea Seydoux

 

Un post condiviso da Armelle (@crocozaure) in data:

In cerca di un look sbarazzino? Il taglio e la piega di Lea Seydoux sono quello che fa per voi. Si tratta di un hairstyle corto e spettinato, molto facile da realizzare e da mantenere. Prendete nota!

6. Blake Lively

 

Un post condiviso da Blake Lively (@blakelively) in data:

Un post condiviso da Blake Lively (@blakelively) in data:

Blake Lively si fa vedere spesso in giro con i suoi lunghi capelli lisci, ma in realtà i suoi capelli naturali sono ricci e ogni tanto li sfoggia in pubblico. Se volete copiare il suo hairstyle, puntate su una chioma lunga con ricci non troppo definiti.

5. Solange Knowles

Per un’acconciatura che si faccia notare, prendete spunto dal taglio di Solange Knowles, la sorella di Beyonce. I suoi capelli ricci sono il suo tratto distintivo e, non a caso, li sfoggia con orgoglio anche durante le occasioni mondane, sfilate e party.

4. Drew Barrymore

Cercate un taglio versatile e facile da portare? Per avere un’aria più sbarazzina, copiate quello di Drew Barrymore che sfoggia capelli spettinati che si fermano sopra le spalle.

3. Taylor Swift

 

Un post condiviso da Taylor Swift (@taylorswift) in data:

Caschetto riccio e frangia piena per Taylor Swift il cui look riscuote sempre grande consensi. Anche noi crediamo che non sia niente male!

2. Selena Gomez

 

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez) in data:

Anche a Selena Gomez piace sperimentare e passa da un estremo all’altro: da capelli liscissimi a ricci ben definiti. Il suo curly look per noi è promosso a pieni voti!

1. Kerry Washington

 

Un post condiviso da Kerry Washington (@kerrywashington) in data:

Irresistibili i ricci afro sfoggiati spesso da Kerry Washington, la bella protagonista della serie tv “Scandal”. Se avete in mente un cambio drastico di look…è l’hairstyle giusto per voi.