Capelli
Capelli

Capelli a caschetto: 10 tagli di tendenza per la Primavera/Estate 2019

Da quello con la riga in mezzo a quello con la frangia a tendina: 10 tagli a caschetto (molto trendy) tra cui scegliere in questa stagione.

Da quello con la riga in mezzo a quello con la frangia a tendina: 10 tagli a caschetto (molto trendy) tra cui scegliere in questa stagione.

È il taglio della primavera-estate e che sia un caschetto liscio, un caschetto mosso, un caschetto con frangia o con il maxi ciuffo è sicuramente uno dei più richiesti della stagione: il taglio bob domina le tendenze e si riconferma uno di questi must che piace davvero a tutte, sia alle star di Hollywood che alle ragazze comuni.

Il taglio a caschetto in tutte le sue versioni torna quindi a imporsi tra gli hair trend della bella stagione e che sia portato con i capelli liscissimi o uno styling mosso, sarà uno dei più gettonati nei saloni di bellezza.

Taglio a caschetto: come trovare quello giusto?

Ma a chi ispirarsi per trovare il caschetto giusto? Se siete in cerca di idee in vista del vostro prossimo cambio di look, ci pensiamo noi a suggerirvi alcuni dei tagli più interessanti del momento.

I tagli della corti primavera-estate 2017 ci avevano già conquistato al primo colpo, ma anche in questa stagione ci sarà l’imbarazzo della scelta! Pronte a scoprire tutte le novità?

10. Caschetto con riga in mezzo

Foto: Pinterest

Corto, raffinato e super glam, il classico caschetto con la riga centrale non delude mai.

9. Caschetto con capelli mossi

Foto: Pinterest

Un caschetto voluminoso, da portare con i capelli mossi, sarà la scelta ideale durante la stagione calda quando si avrà poca voglia di impegnarsi nello styling.

8. Caschetto biondo platino

Foto: Pinterest

Super gettonati questa primavera-estate i caschetti dalle tinte biondo platino, meglio ancora se con le radici a contrasto. Un vero must tra celeb e non solo.

7. Caschetto con frangia a tendina

Foto: Pinterest

Molto richiesto anche il a caschetto con la frangia a tendina, un altro taglio che piace e conquista.

6. Wet look

Foto: Pinterest

Perfetti durante le giornate più afose i wet look con caschetto, da realizzare semplicemente pettinando i capelli all’indietro.

5. Caschetto con frangia piena

Foto: Pinterest

Se poi volete sfoggiare due hair trend contemporaneamente, vi basterà scegliere un bel caschetto corto con la frangia piena per essere al passo con le ultime tendenze.

4. Caschetto corto

Foto: Pinterest

Se i cambiamenti radicali non vi spaventano, quest’estate via libera a taglio bob cortissimi che lasciano quasi scoperta la nuca…

3. Caschetto corto con riga centrale

Foto: Pinterest

…da sperimentare anche con la riga in mezzo, come amano fare le fashioniste.

2. Caschetto rosso

Foto: Pinterest

Per un look super sbarazzino, perfetto anche il caschetto dai toni rossi, da portare con capelli mossi e frangia piena.

1. Curly bob

Foto: Pinterest

Ma anche chi ha i capelli ricci potrà sfoggiare questa primavera-estate il proprio caschetto! I curly bob sono di gran tendenza in questa stagione!

Foto apertura: puhhha © 123RF.com