Tips Moda e Beauty
Tips Moda e Beauty

Quanto è alta Ariana Grande?

È una bellezza in formato mignon ma di certo i suoi pochi centimetri non le hanno impedito di sfondare nel mondo della musica e di avere un successo planetario: Ariana Grande si aggiunge alla lunga lista delle celebrità di bassa statura, star che hanno fascino e carisma da vendere e che hanno fatto fortuna nonostante non superino neanche il metro e 60.

L'altezza di Ariana Grande

Ma in effetti chi l’ha detto che bellezza debba necessariamente fare rima con altezza? Le altezze dei personaggi famosi sono sempre oggetto di critiche e pettegolezzi (e a volte anche qualche cattiveria), ma diverse celeb, Ariana Grande inclusa, hanno dimostrato con i fatti che anche le donne basse possono essere super sexy.

Quanto è alta esattamente Ariana Grande? È proprio bassa come appare in video?

L’altezza di Ariana Grande forse sorprenderà qualcuno (la cantante e attrice americana è infatti alta appena 1,53) eppure la star di iCarly è riuscita a raggiungere lo stesso l’apice del successo e ad oggi, a distanza di anni dal suo debutto nello showbiz, rientra addirittura nella classifica delle celebrities più sexy al mondo.

Le altre star di bassa statura

E di certo è in buona compagnia: sono infatti tantissime le colleghe famose, attrici, modelle e cantanti che come lei non sono esattamente delle spilungone, ma che vantano una carriera pazzesca, sono comunque considerate delle vere sex symbol e non hanno assolutamente nulla da invidiare alle colleghe più alte!

Da Emilia Clarke, protagonista di “Game of Thrones”, a Scarlett Johansson, attrice di successo in film pluripremiati come “La ragazza con l’orecchino di perla” o “Lost in Translation”; da Rachel Bilson, l’indimenticabile Summer di “O.C” nonché dottoressa Hart in “Hart of Dixie”, a Mila Kunis, attrice di successo, nonché moglie del bel Ashton Kutcher: sono tante le star che potrebbero smentire all’istante il famoso detto “Altezza mezza bellezza”, non credete anche voi?

Foto apertura: LaPresse