Come ricreare un look a tema per la Finale degli Europei

Guida Guida

L'Italia disputerà la finale dei Campionati Europei contro la Spagna: care appassionate di calcio, siete pronte a fare il tifo con un look a tema tricolore?

Per tutte le ragazza tifose di calcio ma anche di stile, i Campionati Europei di calcio sono una perfetta occasione per fantasticare con il proprio look. Abbiamo visto come fare un trucco a tema tricolore per tifare la Nazionale, oggi vediamo come vestirsi a tema, da vere tifose dell'Italia.

I colori? Tricolore oppure azzurro, naturalmente!

Per un look tricolore fai così:

- Gioca appunto con i tre colori della nostra bandiera: pantalone verde o rosso, t-shirt bianca e un dettaglio del terzo colore, dal cappello alle scarpe.

- E in azzurro? Per chi vuole sfoggiare un look tutto azzurro pur non avendo nulla di questo colore all'interno del proprio armadio, l'idea c'è. Prova il denim: jeans e camicia in jeans (o gilet con canotta), ti renderanno tutta "azzurra" senza vincolarti a un look troppo particolare.

Punta sugli accessori: oltre a sceglierli personalizzati (nei negozi trovi tutto, dalle magliette alle borse tricolore per tifose rosa) puoi crearli tu; da una collana con bottoni tricolore a un particolare cerchietto effetto bandiera.

Tifa anche a partire dall'armadio: e forza Azzurri!

 

Per essere sempre aggiornato sugli ultimi contenuti di DeAbyDay, clicca sulla nostra Homepage!
Bellezza e stile
SEGUICI