Tips Moda e Beauty
Tips Moda e Beauty

Madonna, Lourdes Leon: da madre a figlia è tutta questione di stile

Non sarà pop come mamma Madonna, ma Lourdes Leon è davvero cresciuta con uno stile tutto suo. Guarda la foto!

Non sarà pop come mamma Madonna, ma Lourdes Leon è davvero cresciuta con uno stile tutto suo. Guarda la foto!

Lo stile potrebbe essere, anzi è sicuramente una questione anche di genetica: Madonna, la più camaleontica delle popstar, la regina, Lady Madonna, in trent’anni e passa di successi musicali ha cambiato look e stile in modo quasi sistematico: ogni album nuovo era l’occasione giusta per sfoggiare un nuovo look.

Dal pop-punk di Like a Virgin, a quello sado-maso di Erotica, fino agli stili piu dark e gotici di Frozen, passando per l’eleganza quasi innaturale di Take a Bow.

Oggi, superati gli anta e un fisico da pin up, Madonna si è affiliata a diete e palestre – tanto da aprirne una catena tutta sua, la Hard Candy – e nonostante il tempo che passa, il suo stile negli ultimi anni resta immutato, segno che anche lei ha finalmente trovato una sua dimensione.

Il suo alter-ego sedicenne, l’ex brutto anatroccolo Lourdes “Lola” Leon, figlia concepita con l’ex personal trainer, ha finalmente capito cosa vuol dire essere stilosa e tolti i peli superflui per cui molti tabloid la prendevano in giro, eccola in questa immagine esclusiva scattata proprio da mamma-chioccia Madonna, durante il suo prom night, il ballo di fine anno tanto caro alle tradizioni made in USA.

Per la giovane stilista, ricordiamo infatti che Lola è colei che gestisce e disegna i modelli per la linea Material Girl, ha deciso di presentarsi al tanto atteso appuntamento studentesco, con un vezosissimo abito nero, longuette a pois bianchi: nessun dubbio sugli stilisti, quei Dolce&Gabbana che tutti conosciamo e che hanno reinterpretato i pois portando in passerella nuovamente l’intramontabile mood dei mitici anni ’60. La giovane Lola, ha completato il look, con un trucco super semplice fatta eccezione per il rossetto rosso…suggerimento estetico della piu famosa mamma?

Foto @Perez Hilton