Domande & risposte
Domande & risposte

Giulia De Lellis si è rifatta?

Per gli appassionati di “Uomini e Donne” resterà per sempre la “scelta” del tronista Andrea Damante, ma a distanza di 3 anni dalla sua partecipazione al programma di Maria De Filippi, tante cose sono cambiate e di certo Giulia De Lellis non è più solo un’ex-corteggiatrice.

Influencer, testimonial, Youtuber, stilista: l’ascesa di Giulia De Lellis è sotto gli occhi di tutti. All’inizio le ragazzine la seguivano soprattutto per via della sua storia d’amore, ma oggi la bella ragazza romana è diventata un punto di rifermento per carpire segreti di bellezza e sempre nuovi consigli di stile.

Tante le domande che i fan più curiosi si pongono: dall’altezza di Giulia De Lellis alla sua biografia, ma c’è ne un’altra che nessuno ha il coraggio di fare alla diretta interessata: Giulia De Lellis si è rifatta?

Guardando le sue vecchie foto l’influencer sembra molto diversa e questo cambiamento non sembra essere legato solo alla sua perdita di peso.

La stessa ex corteggiatrice ha ammesso infatti di non disdegnare affatto la chirurgia e di aver ceduto a qualche piccolo ritocchino: “avevo le labbra sottili e dato che amo il rossetto, ho deciso di ricorrere a qualche punturina. Nulla di esagerato, le rifaccio ogni 8 mesi” ha confidato in un’intervista.

E durante una delle sue ospitate in tv, la ragazza ha ammesso anche di essersi rifatta il seno e di essere passata da una prima scarsa a una seconda piuttosto abbondante. Un cambiamento non troppo radicale che però l’ha aiutata a sentirsi meglio con sé stessa e a piacersi di più.

Secondo qualcuno la De Lellis si sarebbe affidata al chirurgo anche per dare una piccola sistematina al suo naso, ma in realtà guardando alcune sue foto del passato non si notano chissà quali differenze e comunque la diretta interessata non ha mai confermato o smentito questa notizia.

Sarà vero? In fondo solo lei conosce la verità!

Foto: LaPresse