What's New
What's New

Flower: le nuove fragranze firmate da Drew Barrymore

Drew Barrymore da qualche tempo è anche imprenditrice di successo. Parliamo della sua linea di profumi e del suo brand Flower

Drew Barrymore da qualche tempo è anche imprenditrice di successo. Parliamo della sua linea di profumi e del suo brand Flower

Drew Barrymore, ex ragazzina ribelle del cinema, protagonosta di E.T. e di tante commedie romantiche, è ora la mamma di Olive e Frankie oltre che una moglie serena e appagata. Tra famiglia e set ha anche avuto il tempo di inventarsi una linea di cosmetici che sta avendo un grandissimo successo.

Si chiama Flower beauty e da poco si è arricchita anche di una collezione di fragranze dedicate a alle donne e ai diversi momenti della giornata. 

Nella scelta delle essenze Drew si è ispirata alla sua famiglia e sempre alla famiglia ha dedicato anche la campagna promozionale dei profumi, scegliendo come testimonial suo marito e le se figlie.

I profumi della Flower collection sono stati creati da Steven Nilsen, autorità massima in fatto di essenze.

Sono nate così le tre fragranze Cherised, Radiant e Sultry.

Cherised è un profumo pensato per il mattino. È un dolce mix di note di rugiada, foglie di ribes nero, limone, petali di iris, rosa e mughetto.

Radiant, invece, ha tra gli ingredienti il bergamotto, la rosa, la peonia e la magnolia.

Infine c’è Sultry a base di prugna, pepe rosa, mirtilli rossi, gelsomino notturno e more, la fragranza più avvolgente e femminile.

Drew, che si definisce una donna patchouli e hippie nell’anima, ha rivelato di essersi innamorata di questo mondo fatto di filtri e pozioni magiche e di aver scoperto che esistono essenze straordinarie che mai aveva avuto modo di provare nella vita. quella che più l'ha colpita? Certamente la Ambergris, intensa tanto da lasciare quasi storditi.

Drew descrive la sua collezione di profumi come un caos di emozioni, esattamente come quelle che vive ogni giorno in casa con la sua famiglia.

Una donna, secondo Drew, vive tanti momenti diversi e tante sensazioni differenti che deve poter esprimere anche attraverso la scelta della fragranza da indossare.

Le tre fragranze sono contenute in flaconi di vetro di diversi colori e decorate con romantici tappi a forma di rosa e sono disponibili nei formati da 15 ml e 30 ml Eau de Parfum.

Foto @ jezebel.com