What's New
What's New

Eva Mendes diventa stilista per New York and Company

Dopo Jennifer Lopez un'altra caliente latina si cimenta nel ruolo di stilista: la bellissima Eva Mendes ha appena lanciato la sua prima collezione fashion.

Dopo Jennifer Lopez un'altra caliente latina si cimenta nel ruolo di stilista: la bellissima Eva Mendes ha appena lanciato la sua prima collezione fashion.

La bellissima protagonista di pellicole come Ghost Rider Eva Mendes ha deciso di abbandonare per un po' la carriera di attrice e cimentarsi in un ruolo tutto nuovo, quello di stilista.

Nota alle cronache rosa per la sua storia d'amore (finita?) con l'attore Ryan Gosling, Eva è da sempre appassionata di moda e il suo stile è di chiara ispirazione anni '50.

Grazie ad una collaborazione con la maison New York and Company, la Mendes ha appena lanciato la sua personalissima capsule collection, già in vendita anche on line.

Si tratta di abiti ispirati alla moda degli anni '50 e '60, moda tanto cara all'attrice che ha desiderato creare una linea che rispecchiasse in pieno il suo senso dello stile retrò.

Ecco allora tanti tubini longuette prevalentemente di colore blu notte, nero e rosa pastello arricchiti dai classici pois bianchi, oppure a stampe floreali.

Alcuni presentano cinturine sottili a cingere la vita, altri hanno le gonne leggermente plissettate, come Marilyn amava indossarle. Si tratta di abiti freschi, dal tessuto quasi impalpabile e soprattutto adatti ad essere indossati in ogni momento della giornata.

La collezione è dedicata a chi ama lo stile vintage ed è una linea “per tutte le tasche”, dove gli abiti proposti non superano i 100$.

Oltre agli abiti, la Eva Mendes Collection comprende anche accessori come bracciali e collane da abbinare ad eleganti body con importanti dettagli in zona décolleté, oppure a boyfriend jackets caratterizzate da colori inusuali come, ad esempio, il blu elettrico.

Si possono inoltre scegliere leggings a stampe floreali oppure tute dal tessuto leggerissimo.