Make up
Make up

Make up: arrivano gli oval brushes, pennelli a forma di spazzola

Si chiamano oval brushes e sono degli innovativi pennelli a forma di spazzola che stanno andando a ruba tra le make up addicted. Scopriamo come si usano e dove comprarli.

Si chiamano oval brushes e sono degli innovativi pennelli a forma di spazzola che stanno andando a ruba tra le make up addicted. Scopriamo come si usano e dove comprarli.

Non lasciatevi ingannare dalle apparenze, perché, se a prima vista potrebbero sembrare delle spazzole, con i capelli non hanno nulla a che fare. Stiamo parlando dei cosiddetti oval brushes, i pennelli innovativi dalla forma ovale che stanno andando a ruba sul web e nei negozi di cosmetica.

Anche meglio della acquistatissima beauty blender - almeno leggendo recensioni e commenti di chi già li ha comprati ed utilizzati – gli oval brushes si presentano come delle mini spazzole dalle setole morbidissime e la loro funzione è quella di applicare fondotinta liquido o correttore massaggiando delicatamente il viso, scongiurando il rischio degli antiestetici stacchi viso-collo.

Provate a digitare su Instagram #ovalbrush e scoprirete un mondo setoso e affascinante!

 

Un video pubblicato da BARANGGG REBUTANNN ! (@eleganciaroom) in data:

Gli oval brushes rappresentano l’ultima novità del 2016 e la prima del 2017 se parliamo di make up e, a quanto pare, hanno moltissimi vantaggi: sono morbidi e setosi dunque non graffiano, ma al contrario accarezzano la pelle, si consumano meno e non vanno cambiati ogni 2-3 mesi come le normali spugnette, il manico permette di maneggiarli comodamente e senza sporcarsi le mani, non assorbono molto prodotto e dunque evitano sprechi, sono più igienici perché composti di setole sintetiche che attirano meno batteri.

Insomma, sembrano essere tanti i motivi per cui vale la pena acquistare un oval brush, anche perché sul web si trovano anche a prezzi stracciati. E non è tutto: acquistando un set di oval brushes, troverete nel set pennelli a spazzola di varie dimensioni e potrete usarne uno per il fondotinta, uno per il correttore, uno per l’autoabbronzante ed uno, addirittura, per la crema idratante. A darci quest’ultima dritta è Kylie Jenner che, a quanto pare va pazza per i pennelli ovali.

Dove acquistare gli innovativi pennelli make up?

Nelle grandi catene di cosmetica, presso gli store delle più note case di make up e online sui tutti i principali siti di e-commerce.

Credit: beautybirah.blogspot.com