Make up
Make up

Trucco da strega: 5 make-up artist a cui ispirarsi

Sogni un trucco da strega davvero spaventoso? Lasciati ispirare da queste 5 talentuose make-up artist e prova a realizzare i loro piccoli capolavori!

Sogni un trucco da strega davvero spaventoso? Lasciati ispirare da queste 5 talentuose make-up artist e prova a realizzare i loro piccoli capolavori!

Chiunque è in grado di realizzare un semplice trucco da strega per Halloween: basta seguire uno dei tanti video tutorial che si trovano su Youtube, truccare gli occhi con eyeliner e ombretto scuro, le labbra con un rossetto nero e via, il gioco è fatto!

Ma chi in occasione delle feste più spaventosa dell’anno pensava di mascherarsi da strega e regalarsi un trucco mostruoso che faccia davvero paura dovrebbe ispirarsi a delle vere professioniste.

Ed è proprio qui che entrano in campo le make-up artist, dei veri e propri talenti in grado di creare dei trucchi per Halloween davvero incredibili e che non a caso sono molto note suoi social e vantano migliaia di fan sui loro canali.

Da chi lasciarsi ispirare per realizzare un trucco per Halloween che lasci tutti a bocca aperta?

Da Mimi Choi a Lara Wirth, da Tamara Horvat a Hana Tusek senza dimenticare Kim Ortiz Marin: ecco 5 regine del make-up che dovreste tenere d’occhio!

5. Mimi choi (su Instagram @mimles)

Altro che trucco da strega! Quelli realizzati da Mimi Choi sembrano delle vere e proprie maschere. Questa make-up artist con pennelli e ombretti riesce a fare dei veri e propri capolavori, tanto spettacolari quanto spaventosi.

4.  Lara Wirth (su Instagram @armageddonpainted)

Meravigliosi anche i trucchi realizzati da Lara Wirth, make-up artist australiana che ha un grande seguito sui social. I suoi make-up sono spettacolari e super realistici e non è un caso se la chiamano spesso per lavorare nel backstage di film e trasmissioni tv.

3. Tamara Horvat (su Instagram @horvattamara)

Talentuosissima anche Tamara Horvat che nonostante la sua giovane età con i suoi lavori dimostra grandi abilità. Guardate i suoi make-up, vi conquisteranno al primo sguardo.

2. Hana Tusek (su Instagram @h_annah77)

Non meno giovane Hana Tusek, i cui make-up sono incredibili. Date uno sguardo al suo profilo Instagram, anche in questo caso, rimarrete sbalorditi.

1. Kim Ortiz Marin (su Instagram @kims.fx)

Spaventosissimi anche i make-up di Kim Ortiz Marin. Se siete in cerca di qualche nuovo spunto in vista di Halloween, i suoi trucchi potrebbero fornirvi la giusta ispirazione.

Foto di apertura: olgaosa © 123RF.com