Make up
Make up

Come truccarsi da Daenerys Targaryen

Daenerys Targaryen è uno dei personaggi più amati delle serie tv. Sfoggia il suo make-up in occasione di Halloween e divertiti a copiare il suo beauty look!    

Daenerys Targaryen è uno dei personaggi più amati delle serie tv. Sfoggia il suo make-up in occasione di Halloween e divertiti a copiare il suo beauty look!    

Combattiva, determinata, forte e dolce al tempo stesso: Daenerys Targaryen (interpretata dalla bellissima Emilia Clarke) ha letteralmente rubato il cuore a migliaia di telespettatori che, puntata dopo puntata, si sono appassionati alle sue avventure, ma con la sua pelle di porcellana e la sua fluente chioma biondo argento la protagonista della famosa serie “ Il trono di Spade” si è conquistata anche il titolo di vera icona beauty.

Se siete alla ricerca di un'idea vincente per un trucco Halloween originale e creativo allora la "regina dei Draghi" può essere il personaggio giusto a cui ispirarvi.

Come ricreare il make-up di questa superoina dal cuore tenero? Il suo trucco è molto naturale e per copiarlo servono solo pochissimi prodotti!

Ad Halloween trasformarti nella bella Daenerys Targaryen: ecco come ottenere il suo make-up!

Cosa ti serve

- Fondotinta
- Cipria
- Ombretto nude effetto matt
- Ombretto shimmer
- Ombretto rosa o pesca
- Mascara
- Illuminante
- Blush rosa
- Gloss trasparente

Le mosse da seguire per realizzare il make-up di Daenerys Targaryen


1. La bella Daenerys Targaryen sfoggia sempre un trucco super naturale, così delicato da essere quasi impercettibile. Per realizzarlo, è importante cominciare dalla base. Stendi un velo di crema idratante per preparare la pelle al make-up e poi procedi con l’applicazione del fondotinta.

2. Per una base perfetta, non può mancare un velo di cipria. Applicala sul viso facendo particolare attenzione alla zona T che tende sempre a diventare lucida.

3. Truccare gli occhi è facilissimo. Tutto quello che devi fare è stendere un ombretto nude sulla palpebra e poi usare un ombretto shimmer sotto l’arcata sopraccigliare. Sfumalo bene con l’aiuto di un pennello. Per un ottenere un effetto glowing, opta per un ombretto dalle nuance naturali, come il rosa o il color pesca, e applicalo nella rima inferiore dell’occhio e sulla palpebra superiore.

4. Non dimenticare di aprire lo sguardo e per farlo non c’è niente di meglio del mascara. Applicalo dopo aver usato il piegaciglia, noterai la differenza!

5. Per un make-up ancora più luminoso e per dare un po’ di freschezza al viso, applica un velo di illuminante in pochi punti strategici: sugli zigomi, nell’angolo interno dell’occhio e sotto l’arcata sopraccigliare. L’effetto glow è garantito!

6. L’ultimo step da seguire? Applica del blush rosa sulle guance e un velo di gloss trasparente sulle labbra.

La trasformazione in Daenerys Targaryen è completata e il tuo perfetto look per Halloween è servito!