Make up
Make up

Prodotti We Make Up: rossetti long lasting e non solo

Dai rossetti a lunga tenuta alla palette di ombretti ultra pigmentati: una mini guida alla scelta dei migliori prodotti di We Make Up.

Dai rossetti a lunga tenuta alla palette di ombretti ultra pigmentati: una mini guida alla scelta dei migliori prodotti di We Make Up.

Di trucchi non se ne hanno mai abbastanza e, se collezionarli tutti è praticamente impossibile, riuscire almeno a testare i prodotti migliori che si trovano in circolazione è già una gran fortuna. Se siete a cacca di novità e non volete perdere i cosmetici migliori, vi consigliamo di dare un'occhiata ai prodotti firmati da We Make Up, che rischieranno davvero di farvi perdere la testa. 

 

Cos'è We Make Up? 

Marchio made in Italy che fa dell’alta qualità cosmetica e dell’innovazione digitale i suoi punti di forza, We Make Up è un nuovo brand che si distingue per l’ampia offerta di prodotti ricchi di principi attivi funzionali e dai prezzi più che competitivi

Realizzati con materie prime cruelty free, i trucchi proposti da We Make Up, molti dei quali sono anche vegani, riescono ad avere una così alta qualità e prezzi così vantaggiosi grazie all’eliminazione dei costi d’intermediazione, tagliati attraverso la vendita online.

I prodotti We Make Up: ecco i più famosi (e usati) 

Sullo shop di We Make Up si trova un po’ di tutto e i trucchi del brand si distinguono anche per il loro packaging accattivante. Rossetti, mascara, palette di ombretti: ecco alcuni dei più amati e popolari del momento.

1. Ever Liquid Lipstick

Foto: wemakeup.it

Tra I prodotti più amati in assoluto i rossetti liquidi a lunga tenuta, a base di oli idratanti, della linea EVER, particolarmente apprezzati anche da Youtuber e influencer come Camilla Boniardi, conosciuta da tutti sul web come Camihawke. Le tonalità tra cui scegliere sono tantissime ma ce ne sono due che sono davvero irresistibili. Parliamo di Ever Umile, il rossetto nude più versatile della gamma, che si abbina bene a qualsiasi make-up; e Ever Borghese, lo splendido rossetto rosso dai riflessi caldi e avvolgenti che si adatta a qualsiasi tipo di carnagione.

2. Il mascara e le palette We Make Up 

Foto: wemakeup.it

Tra i prodotti di punta di We Make Up, troviamo anche MORE e AS.

  • MORE è un mascara che assicura volume extra. Ricco di principi attivi, come Pantenolo e Passiflora, rafforza le ciglia, ripara quelle particolarmente indebolite e ha anche proprietà lenitive e antiossidanti. Inoltre, grazie al suo scovolino in silicone, è davvero molto facile da applicare.
  • AS è invece la bellissima palette di ombretti ultra pigmentati da applicare con o senza apposito pennello. Ognuno può personalizzare la propria palette scegliendo tra oltre 58 colori dalla texture matte, shimmer, 3D metal o duochrome.

Dove si comprano i prodotti We Make Up 

Dove acquistare i prodotti di We Make Up? Al momento non ci sono negozi e punti vendita monomarca, ma è possibile contattare il brand attraverso i social network per richiedere una lista completa dei rivenditori autorizzati. In alternativa, c’è sempre lo shopping online e basta andare sul sito wemakeup.it per cominciare a mettere nel carrello tutti i proprio prodotti preferiti e darsi alla pazza gioia con gli acquisti!

Foto apertura: wemakeup.it