Come ricreare il make-up di Reese Witherspoon ai Golden Globes

Guida Guida

Reese Witherspoon è una delle attrici americane più amate dalle donne. Sul red carpet degli ultimi Golden Globes ha sfoggiato un make up naturale. Copialo!

Reese Witherspoon è una delle attrici americane più amate dalle donne. Sul red carpet degli ultimi Golden Globes ha sfoggiato un make up naturale. Copialo!
Ti potrebbero interessare

Reese Witherspoon, bellissima attrice premiata agli Oscar, è nota al pubblico femminile soprattutto per essere la protagonista di commedie romantiche e molto divertenti. Tra tante, quella che tutte ricordano con più piacere è di certo "La rivincita delle bionde".

Lei è la tipica bellezza californiana, pur avendo tutt'altre origini.
Biondissima, con gli occhi azzurri come il cielo e un corpo minuto e ben fatto, sul red carpet è sempre perfetta, mentre nella vita di tutti i giorni ama la semplicità, sempre in jeans e maglietta a fare la mamma... E proprio per questo le donne la amano!

Sul red carpet degli ultimi Golden Globes si è presentata indossando un meraviglioso abito verde acqua di Calvin Klein con una scollatura molto sexy sulla schiena. Niente accesori se non due enormi brillanti come orecchini, capelli sciolti e un trucco molto naturale.

In questa guida vi suggeriamo i prodotti da utilizzare per copiare il make-up di Reese, perfetto per le bionde, ma anche per le castane.

  • Per prima cosa, soprattutto se dovete presenziare ad un evento mondano, coccolatevi con una maschera o un peeling al viso e date luminosità alla pelle
  • Poi stendete una buona crema idratante come base del trucco e lasciatela agire, oppure mescolatela direttamente con un fondotinta in crema molto naturale
  • Potete optare anche per una BB cream o un fondotinta minerale se trovate che renda il vostro incarnato più uniforme
  • Applicate un illuminante in cipria sotto gli occhi, come fosse un correttore e con un pennello grande sfumatelo
  • Per gli occhi scegliete tonalità come oro, bronzo e ruggine 
  • Applicate prima una base chiara come il beige e poi sopra e sotto l'occhio una linea di ombretto bronzo-ruggine e sfumate
  • Eccedete con il mascara
  • Applicate un tocco di blush color pesca sulla parte alta degli zigomi e una terra non troppo scura subito sotto per delineare il volto
  • Completate con un gloss molto naturale e luminoso
Bellezza e stile
SEGUICI