Unghie
Unghie

Nail Art di Halloween: 5 idee ... da brivido!

Ad Halloween non può mancare una nail art a tema. Ecco 5 idee spaventose (ma anche divertenti ed originali) per decorare la vostre unghie nella notte del 31 ottobre.

Ad Halloween non può mancare una nail art a tema. Ecco 5 idee spaventose (ma anche divertenti ed originali) per decorare la vostre unghie nella notte del 31 ottobre.

Halloween è ormai alle porte ed oltre ad un make up spaventoso per la notte delle streghe e delle zucche, non può assolutamente mancare una nail art a tema. Ecco allora 5 idee da brivido da cui prendere spunto per un travestimento impeccabile e pauroso quanto basta.

5. Unghie con ragnatele

Credit: nails-a-porter.com

Un classico, ma sempre di grande effetto, è la nail art con ragnatele. Realizzarla non è poi così difficile: applicate uno smalto nero o di un altro colore scuro (viola, verde, grigio, bordeaux), poi con un pennellino bianco prendete dello smalto bianco o argento e divertitevi a disegnare ragni e ragnatele. Per un effetto più elegante ed originale, potete anche realizzare un french nero o arancione e realizzare le ragnatele in nero, in bianco o in argento anche sulla parte nude dell'unghia.

4. Unghie con sangue

Credit: beautytester.it

Se il sangue non vi impressiona, provate a realizzare una nail art "insanguinata": applicate uno smalto nero effetto opaco su tutte le unghie, poi, con uno smalto rosso (sangue, ovviamente), disegnate gocce e rigoli di sangue che dall'estremità dell'unghia scendano verso le cuticole. Se il vostro travestimento è da zombie, potete anche sostituire lo smalto nero con uno bianco.

3. Unghie con pipistrelli

Credit: italianamoda.it

Per una nail art a tema, ma delicata, potete applicare uno smalto rosato o lilla su tutte le unghie, realizzare un sottile french nero, al quale aggiungere orecchie a punta, ali ed occhietti bianchi. Ecco una nail art con pipistrelli non eccessiva ma molto sbarazzina, per chi ha voglia di festeggiare Halloween ma senza eccedere.

2. Unghie con paesaggio spaventoso

Credit: annamarchese.it

Per una nail art misteriosa, spaventosa ed elaborata, potete divertirvi o far divertire la vostra nail artist di fiducia, dipingendo sulle vostre unghie un paesaggio notturno mostruoso, con luna piena, bare, pipistrelli, lupi, zucche e tanto altro.

1. Unghie con zucche

Credit: cafeweb.it

Se di Halloween amate le zucche, le loro smorfie e il loro arancio acceso, ecco la nail art che fa per voi: colorate tutte le unghie di un arancione vivo e con un pennellino sottile disegnate, su ogni dito, occhi e bocca delle zucche. Potrete passare da zucche spaventose a zucche sorridenti e, a lavoro terminato, la vostra nail art di Halloween sarà senza dubbio originale e divertente.