Unghie
Unghie

Unghie gel: le novità dell'estate 2018

Dal ritorno delle marble nails alle manicure dai motivi geometrici: tutte le novità in fatto di unghie gel.

Dal ritorno delle marble nails alle manicure dai motivi geometrici: tutte le novità in fatto di unghie gel.

Si è fatta attendere parecchio ma l'estate adesso è sbocciata davvero e questo significa che non c’è più tempo da perdere ed è arrivato il momento di sbizzarrirsi e rendere omaggio alla bella stagione con nail art a tema e manicure dai colori vitaminici.

Se poi siete fan accanite delle unghie gel non potete far altro che prendere nota di tutte le novità dell'estate 2018 e darvi da fare con smalti e top coat!

Curiose di scoprire tutte le tendenze in fatto di unghie gel? Ecco le novità più hot della stagione.

Dagli smalti dal finish opaco alle nail ipercolorate: le unghie gel più cool dell'estate 2018!

Da quanto si è visto sulle passerelle della primavera-estate 2018 una cosa è chiara, se volete cavalcare gli ultimi trend, le vostre unghie gel dovranno avere uno stile deciso e non banale.

>>>LEGGI ANCHE: Unghie gel french

Chi predilige gli smalti a tinta unita, in questa stagione potrà contare su una vasta gamma di prodotti dalle tonalità insolite. Per una manicure semplice ma diversa dal solito, i colori da puntare sono verde oliva, senape, rosa barbie e argento. Se poi i classici e intramontabili rosso e arancione non vi stancano mai e non riuscite a farne a meno, potrete sceglierli anche questa primavera-estate purché in versione opaca, un vero must.

Tornano anche le marble nails, le unghie effetto marmorizzato che però in questa stagione sono declinate in tutti i colori dell’arcobaleno.

Quest'anno l’obiettivo sembra uno solo: esagerare! E non a caso, tra le nuove tendenze in fatto di unghie gel, ci sono nail art dai colori pop e con righe, forme geometriche e decorazioni di ogni tipologia che saranno inevitabilmente le protagoniste dei vostri look.

Per chi ama le manicure più stravaganti, via libera a nail art 3D con base trasparente e cristalli, perline, strass e altre applicazioni preziose da sfoggiare con unghie rigorosamente lunghissime…inutile dirlo, le vostre mani cattureranno l’attenzione e tutti gli occhi saranno puntati su di voi!