Moda
Moda

Lily Rose Depp, regina di stile alla Paris Fashion Week

Lily Rose Depp ha incantato tutti alla Paris Fashion Week 2017 con un abito Chanel ricco di rouches e tulle. Tutto quello che dovete sapere sulla figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis.

Lily Rose Depp ha incantato tutti alla Paris Fashion Week 2017 con un abito Chanel ricco di rouches e tulle. Tutto quello che dovete sapere sulla figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis.

Ha solo 17 anni, eppure il mondo della moda (e non solo), non fa altro che parlare di lei. Per diversi motivi: è la figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis; è già stata testimonial di Chanel per la collezione Pearl Eyewear e per il film di Chanel N° 5 L’Eau, è la protagonista di alcuni video musicali e ha calcato il red carpet dello scorso Festival di Cannes per i film La danseuse e Planetarium. Avete già capito di chi stiamo parlando?

Di Lily Rose Depp, che ha incantato tutti anche alla Paris Fashion Week 2017!

La figlia dell’attore statunitense e della cantante-attrice francese, con il suo viso pulito, gli zigomi alti come papà Johnny e il sorriso smagliante come mamma Vanessa, ha lasciato tutti a bocca aperta alla kermesse parigina, chiudendo la sfilata Chanel Haute Couture Spring Summer 2017, a braccetto con Karl Lagerfeld.

Su una delle passerelle più importanti d’Europa e del mondo, in una città che le è molto familiare, Lily Rose Depp ha sfilato con un abito Chanel principesco, color rosa candy, impreziosito da tulle e rouches su spalle e gonna, con bottoncini davanti e cintura spessa in vita. Uno chignon impeccabile tirato e con riga laterale e un make up semplice e luminoso, con glitter sugli occhi e rossetto aranciato sulle labbra, realizzato da Tom Pecheux, hanno degnamente completato il look di Lily Rose Depp.

 

Una foto pubblicata da Lily-Rose Depp (@lilyrose_depp) in data:

La reginetta della sfilata Chanel ha fatto impazzire fotografi, fashion addicted e il web tutto, tanto che su Instagram, lo scorso 24 gennaio, il look della Depp è stato il più condiviso del giorno.

Ma scopriamo qualche curiosità in più sulla figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis:

La giovane modella emergente, da quando i genitori si sono separati, vive tra Los Angeles e Parigi, due città nelle quali sta crescendo anche come attrice e top model. La 17enne è fidanzata con il modello e attore Ash Stymest (24 anni), che, precoce come la sua ragazza, è già sposato e ha anche una figlia. Lily è legatissima al papà, tanto da avergli regalato un braccialetto rosso che l’attore non toglie mai.

In molti hanno più volte criticato la sua eccessiva magrezza, ma, dopotutto, basta guardare la mamma Vanessa Paradis per rendersi conto che potrebbe anche trattarsi di costituzione, insomma, il fisico da modella potrebbe essere un dono di natura.

LEGGI ANCHE: LA FIGLIA DI JUDE LAW NUOVO VOLTO DI BURBERRY

Le partecipazioni come modella, in questo ultimo anno, per Lily Rose Depp sono state diverse e tutte molto importanti: la figlia d’arte è stata protagonista nel video clip di All Around the World del rapper Rejjie Snow; a ottobre 2016 è stata scelta come il volto del film di Chanel N°5 L’Eau e, forse, proprio questo progetto l’ha direttamente lasciata sulle passerelle della Paris Fashion Week 2017.

Bella, talentuosa, determinata, una ragazza dalle mille sfaccettature: a Lily Rose Depp non manca nulla per poter imitare e, magari, anche scavalcare la carriera di colleghe come Cara Delevingne e Gigi Hadid. Insomma, buon sangue non mente, e la piccola Depp ha tutte le carte in regola per diventare una diva come mamma e papà.

 

Una foto pubblicata da Lily-Rose Depp (@lilyrose_depp) in data:

 

 Credit@Olycom.it