Moda
Moda

Tutte le top model alla Milano Fashion Week 2017

Tra una passerella e l'altra, tra una collezione moda A/I 2017-2018 e l'altra, ecco chi sono le top model protagoniste della MFW 2017 fino al 27 febbraio.

Tra una passerella e l'altra, tra una collezione moda A/I 2017-2018 e l'altra, ecco chi sono le top model protagoniste della MFW 2017 fino al 27 febbraio.

Il 22 febbraio i riflettori della moda si sono accesi su Milano per l’edizione 2017 della Milano Fashion Week. Una settimana della moda che ci svelerà, fino al 27 febbraio, tutte le tendenze dell’Autunno/Inverno 2017-2018.

E tra una sfilata e l’altra, tra una collezione e l’altra, sono tante le top model protagoniste della kermesse modaiola!

Ad aprire le danze della MFW 2017 è stata una bellissima Emily Rataikowski che, il 21 febbraio, ha rappresentato la collezione A/I 2017-2018 di Twinset. La modella, testimonial del brand di abbigliamento femminile, nonché una tra le top model più seguite su Instagram (con oltre 11 milioni di follower), ha fatto il suo ingresso all’evento Twinset con un bellissimo completo bianco, composto da pantalone bianco a zampa d’elefante e giacca lunga fino al ginocchio, con maniche a tre quarti e ha completato il suo look basic e raffinato con un raccolto morbido.

 

Un post condiviso da TWINSET OFFICIAL (@twinsetofficial) in data:

A seguirla, durante le prossime giornate della Milano Fashion Week, saranno altre modelle di fama mondiale. Tra le più attese c’è, sicuramente, Gigi Hadid che, il 24 febbraio alle 13.30, sarà presente alla Rinascente con il #Togethertour per presentare la collezione Autunno/Inverno 2017-2018 Tommy x Gigi. E con lei ci sarà anche la sorella Bella Hadid.

 

Un post condiviso da Gigi Hadid (@gigihadid) in data:

 

Ma la lista delle top model presenti alla MFW 2017 non si esaurisce qui...

Sopra o di lato alle passerelle vedremo anche Kendall Jenner, arrivata a Milano accompagnata dal fidanzato rapper Asap Rocky, Sara Sampaio - modella portoghese diventata nota per essere un angelo di Victoria’s Secret e conosciuta in Italia soprattutto dopo essere diventata la testimonial di Calzedonia – e Romee Strijd, top model olandese, anche lei angelo di Victoria’s Secret e volto, in passato, di Alexander McQueen, Donna Karan, Giuseppe Zanotti e H&M.

E nella Città della Madonnina, in occasione della settimana della Moda, sarà presente anche Charlotte Casiraghi, seconda figlia di Carolina di Monaco, che in veste di testimonial della linea make up, sarà presente alla sfilata di Gucci.

Siete curiose di seguire Emily Rataikowski, Gigi e Bella Hadid, Kendall Jenner e tutte le altre in queste 6 giornate all’insegna della moda? Per farlo vi basterà curiosare sui loro profili social , sempre aggiornatissimi!

Foto cinquecosebelle.it