Moda
Moda

Festival di Cannes: i 10 look più belli

Alla 70esima edizione del Festival di Cannes hanno sfilato numerose star di fama internazionale. Attrici e non solo ... Ecco i look più belli.

Alla 70esima edizione del Festival di Cannes hanno sfilato numerose star di fama internazionale. Attrici e non solo ... Ecco i look più belli.

Il Festival di Cannes sta volgendo al termine e tante sono le star che hanno calcato, come sempre, il tappeto rosso della 70esima edizione della kermesse cinematografica.

Un’occasione per accendere i riflettori sul cinema italiano ed internazionale, ma anche per parlare (e sparlare) dei look delle stelle del cinema. E non solo. Oggi vi mostriamo 10 dei look più belli di Cannes 70.

10. Monica Bellucci

 

Un post condiviso da Monica Bellucci (@monicabellucciofficiel) in data:

Non possiamo che partire da lei, dalla madrina di questo 70esimo Festival: Monica Bellucci, la quale ha aperto Cannes 70 con un abito blu velato, assolutamente principesco e sexy.  Un modello lungo fino ai piedi, avvitato e con décolleté bene in vista. Un outfit che ha incoronato, per l’ennesima volta, l’attrice come un’assoluta icona di bellezza.

9. Nicole Kidman

 

Un post condiviso da Marco Bizzoco 🎩 (@marcobizzoco) in data:

Una delle più grandi attrici a calcare il red carpet di Cannes 70 è stata Nicole Kidman. Bellissima come sempre, l’attrice americana è arrivata in Francia con un look da ballerina. Top nero aderente con spalline sottili e gonna di tulle pomposa bianca. Un look che ci saremmo aspettati di più indosso ad una delle giovani attrici Hollywoodiane, ma che è stato divino anche sul corpo della Kidman. Per lei gli anni non sembrano passare mai ...

8. Sara Sampaio

Cannes non è solo il ritrovo di attrici, ma anche di modelle di fama mondiale. È il caso, ad esempio, di Sara Sampaio, arrivata sul red carpet con un abito bianco aderente, modello a sirena, con volant e trasparenze sexy, firmato dallo stilista Francesco Scognamiglio.

7. Rihanna

 

Un post condiviso da badgalriri (@badgalriri) in data:

Di bianco vestita, anche Rihanna ha calcato uno dei red carpet più ambiti. Sembrava una principessa. L’abito, realizzato da Dior e immaginato così da Maria Grazia Chiuri, ha incantato Cannes e quel bianco ha creato un bellissimo contrasto con la carnagione scura della cantante delle Barbados. Bustier di taffetà cassè, cappotto abbinato: un puro esempio di classe.

6. Irina Shayk

 

Un post condiviso da irinashayk (@irinashayk) in data:

Un'altra modella a lasciare senza fiato sul red carpet di Cannes, è stata Irina Shayk. La top model ha calcato il tappeto rosso della kermesse con un abito giallo (colore dell'anno) dalla scollatura provocante e dallo spacco profondo. Forse una delle donne più sexy di Cannes 70.

5. Elle Fanning

 

Un post condiviso da Loving Haute Couture (@lovinghautecouture) in data:

Bucolica, delicata e bellissima anche la giovane Elle Fanning, arrivata a Cannes con un abito floreale mozzafiato. I fiori sul suo abito sembrano veri, la gonna a ruota, lo scollo a cuore, uniti alla sua semplice e pura bellezza, fanno di lei una delle star più raffinate della kermesse cinematografica.

4. Bianca Balti

 

Un post condiviso da Bianca Balti (@biancabalti) in data:

Anche la nostra Bianca Balti è tornata a Cannes per L'Oreal con un abito Dolce & Gabbana classico e raffinato. Un tessuto lucido, color grigio perla e un delicato ricamo di fiori, simbolo di femminilità, eleganza e classe.

3. Kendall Jenner

 

Un post condiviso da Kendall (@kendalljenner) in data:

A far parlare molto a Cannes 70 è stato l'abito di Kendal Jenner. Fasciato, drappeggiato, monospalla, con un nodo in vita, corto fino a metà coscia ma con una lunga coda. Colore bianco e microfantasia. Lo stilista è Giambattista Valli. Unica pecca? Il calzino nude indossato sotto ai sandali.

2. Alba Rohrwacher

 

Un post condiviso da Access Communications (@accesscoms) in data:

Look collegiale, firmato Valentino, per Alba Rochwacher a Cannes 70. Un abito retrò, con il sopra bianco, a mezza manica, reso rock da alcuni intarsi di pelle nera e la gonna, tutta di pelle nera, svasata e lunga quasi fino ai piedi. Un abito, forse poco elegante per Cannes, ma perfetto da copiare per tutti i giorni.

1. Winnie Harlow

 

Un post condiviso da ♔Winnie Harlow♔ (@winnieharlow) in data:


La modella Winnie Harlow ha incantato Cannes con un abito blu royal da vera principessa, particolare lo scollo con taglio in mezzo al seno e la gonna a ruota. Insomma, il tipico abito che al Festival di Cannes non può mancare mai.

>>>LEGGI ANCHE: Tendenze moda primavera-estate: i look