Moda
Moda

Accessori per l’autunno-inverno: 5 must da non lasciarsi sfuggire

5 accessori imperdibili con cui dare un twist ai tuoi look invernali. Scopri quali sono i pezzi must che non puoi non avere.

5 accessori imperdibili con cui dare un twist ai tuoi look invernali. Scopri quali sono i pezzi must che non puoi non avere.

Tenere a portata di mano gli accessori giusti è sempre una buona idea e tutte noi dovremmo sempre tenere a mente questa importante regola di stile. Si, perché sono proprio gli accessori a fare la differenza in un look.

Anche in quei giorni in cui non abbiamo tanta voglia di dedicarci alla scelta dell’abbinamento perfetto e preferiamo indossare pochi e semplici capi, con i giusti accessori possiamo facilmente trasformare il nostro look e renderlo più trendy che mai.

Quali sono i pezzi cult da non lasciarsi scappare quest’inverno? Ecco 5 must-have da mettere subito in wishlist!


5. Basco

Foto Pinterest

Le amanti dello stile parisienne saranno contente di sapere che quest’anno, tra gli accessori must dell’autunno-inverno, c’è anche il basco che dopo aver passato qualche tempo nel dimenticatoio adesso torna alla riscossa. Nella sua classica versione in rosso o in altri colori tipicamente invernali, è il capo giusto con cui aggiungere un tocco chic ai vostri look.


4. Marsupio

Foto Pinterest

Dopo il successo delle mini bag, le pratiche borse in formato mini che hanno spopolato nelle ultime stagioni, quest’inverno sono i marsupi a farla da padrone. Dai modelli sportivi, da indossare nel quotidiano, a quelli più preziosi, da sfoggiare anche di sera: è il loro momento d’oro.

3. Orecchini con le nappe

Foto Pinterest

Grandi e vistosi, gli orecchini quest’inverno devono farsi notare e non a caso tra i modelli più in voga del momento ci sono quelli con le nappine colorate. Dalle grandi griffe ai marchi di moda low cost, non c’è brand che non li abbia inseriti nelle proprie collezioni per l’autunno-inverno.

2. Sciarpa oversize

Foto Pinterest

Durante la stagione fredda non c’è niente di meglio di una sciarpa avvolgente per affrontare i mille quotidiani senza patire esageratamente il freddo. Quest’inverno, se siete ancora indecise su quali modelli acquistare, puntate su quelle oversize. In lana, in maglia, a tinta unita o dalle fantasie multicolor: non importa quale sia il vostro modello preferito, ciò che conta è che sia over!

1. Collane con pendenti

Foto Pinterest

Se gli orecchini sono eccentrici e colorati, le collane più trendy della stagione sono decisamente più semplici. Su quali modelli mettere gli occhi? Nessun dubbio, le collane con pendenti, proposte minimal dalle linee pulite che si abbinano con facilità con qualsiasi tipologia di look.