Moda
Moda

Calze parigine: 5 modelli super trendy

Le parigine sono le calze più sexy del guardaroba femminile. Scopri i modelli più glam da tenere sempre a portata di mano.

Le parigine sono le calze più sexy del guardaroba femminile. Scopri i modelli più glam da tenere sempre a portata di mano.

Sono sensuali, eleganti, versatili e mettono tutte d’accordo: le calze parigine, che si fermano appena sopra il ginocchio, anche quest’anno hanno invaso le collezioni invernali dei più noti marchi di moda e si riconfermano le calze più amate dalle fashion addicted. Da abbinare nei modi più disparati, le parigine sono il classico accessorio che può fare la differenza in un look e, anche durante questo autunno-inverno, non potranno mancare nel vostro guardaroba.

Modelli di parigine: ecco i più trendy

Dai modelli più semplici a quelli con dettagli che si fanno notare: ecco 5 modelli che non potete assolutamente farvi sfuggire!

5. Parigine in maglia

Foto Pinterest

Sono le più calde in assoluto e di certo la scelta migliore durante le giornate più fredde: le parigine in maglia saranno le vostre più fedeli alleate in questa stagione. Potete indossarle da sole o sopra i collant, in modo da avere un doppio strato di protezione: vi conquisteranno.

4. Parigine nere

Foto Pinterest

Chi non ha ancora dimestichezza con queste calze e nutre ancora molti dubbi su come indossarle può provare a rompere il ghiaccio con dei modelli semplicissimi, neri, senza dettagli e inserti troppo stravaganti. Le parigine nere solo le più facili da indossare e si abbinano davvero a qualsiasi tipologia di look.

3. Parigine con orsetto

Foto Pinterest

Per aggiungere un tocco divertente ai vostri look da tutti i giorni, scegliete un paio di parigine con i disegni degli animali. Cagnolini, orsetti, gatti…in giro si trovano modelli di tutte le fogge.

2. Parigine colorate

parigine colorate

Foto Kaspars Grinvalds © 123RF.com

I look monocromatici stanno cominciando ad annoiarvi? Portate una sferzata di energia nel vostro armadio e acquistate un paio di parigine dai colori pop. Potete optare per modelli a tinta unita dalle nuance squillanti o per proposte dalle stampe multicolor: accenderanno in un attimo i vostri look.

1. Parigine con dettagli in pizzo

Foto Pinterest

Volete rendere ancora più sensuale il vostro look? Ecco la soluzione: un paio di parigine con inserti in pizzo. Potete indossarle anche con i look più semplici, questo piccolo dettaglio di stile valorizzerà al meglio le vostre mise.