Brigitte Trogneux: lo stile senza tempo della moglie di Macron

Notizia Notizia

I segreti di stile di Brigitte Trogneux, Première Dame francese e moglie di Emmanuel Macron. 

Brigitte Trogneux e Emmanuel Macron continuano a far parlare di sé. La Premieré Dame francese, in particolare, viene spesso criticata per le sue scelte di stile piuttosto discutibili e per alcuni suoi look giudicati un po’ troppo sexy. Ma la bella 64enne vanta anche una grande schiera di ammiratori (e ammiratrici) che apprezzano molto il suo stile giovanile e molto “francese” che deve aver conquistato anche il marito Macron.

Ma cosa indossa nelle occasioni ufficiali, a fianco del presidente Emmanuel Macron?

Lo stile fresco e giovanile di Brigitte Trogneux, la moglie del presidente francese Emmanuel Macron!

La prima notizia è che, proprio come Kate Middleton, Brigitte Trogneux ama riciclare i vestiti che indossa ed è solita sfoggiare gli stessi abiti in più di un’occasione, un dettaglio che non è passato inosservato e che le ha fatto guadagnare la simpatia dell’opinione pubblica.

Il suo stile è molto giovanile, a tratti rock’n roll, adora le gonne corte, i suoi colori preferiti sono il nero, il bianco, il beige e il blu in tutte le sue sfumature, ama le scarpe di Louboutin e sfoggia spesso le creazioni che portano la firma di Louis Vuitton.

Con il suo fisico perfetto riesce a indossare con nonchalance qualsiasi capo di abbigliamento, ma solitamente predilige pezzi casual chic.

Tra i must-have del suo guardaroba ci sicuramente sono blazer e cappotti doppiopetto, che indossa soprattutto di giorno, jeans skinny, super aderenti e pantaloni di pelle, ma nell’armadio di Brigitte Trogneux c’è anche spazio per capi più femminili, come i mini dress e le sue amate gonne che si fermano rigorosamente sopra il ginocchio.

Che piaccia o meno, una cosa le va riconosciuta: la moglie di Emmauel Macron è una donna libera con uno stile davvero personale che continua a indossare ciò che più le piace senza curarsi troppo del giudizio altrui. Noi tifiamo per lei!

TI POTREBBERO INTERESSARE

Per essere sempre aggiornato sugli ultimi contenuti di DeAbyDay, clicca sulla nostra Homepage!
Bellezza e stile
SEGUICI