special

Serie tv più belle: lo speciale

PEOPLE: L'ATTUALITA'
PEOPLE: L'ATTUALITA'

11 star de Il Trono di Spade: come sono nella vita reale

Li vediamo sempre sul set con i loro costumi di scena ma come sono le celeb de “Il Trono di Spade” nella vita quotidiana? Venite a scoprirlo!

Li vediamo sempre sul set con i loro costumi di scena ma come sono le celeb de “Il Trono di Spade” nella vita quotidiana? Venite a scoprirlo!

L’ultima attesissima stagione de Il trono di Spade è uscita il 14 aprile, per la gioia di milioni di fan che hanno aspettato con ansia il ritorno sugli schermi dei protagonisti di quella che di fatto è la serie fantasy più amata di sempre.

E al grande successo di Game of Thrones ha senz’altro contribuito anche il cast della serie, attori e attrici di gran talento che per tanti anni hanno lavorato con fatica e dedizione a tutte le otto stagioni.

Da Jon Snow a Daenerys Targaryen: sono tantissimi i personaggi che ci hanno fatto innamorare e ci hanno fatto appassionare così tanto a Il Trono di Spade, ma vi siete mai chiesti come sono nella vita reali gli attori che li interpretano?

Siamo abituali a vederli solo sul set, con i loro costumi di scena e sempre perfettamente truccati, ma come appaiono nella vita normale? Qual è il loro stile? Se siete curiosi di saperlo, non vi resta che scoprirlo nella nostra classifica!

11. Cersei Lannister - Lena Headey

Foto: Pinterest

Cersei Lannister: Bella (anzi, bellisssima), forte, intelligente, determinata e... malvagia. Tra i personaggi di Game of Thrones, Cersei Lannister è senza dubbio uno dei più affascinanti e amati. Molto legata al fratello gemello, Jamie, con cui intrattiene una relazione incestuosa (da cui nascono i tre figli Joffrey, Myrcella e Tommen), Cersey Lannister è la Regina dei Sette regni ed è disposta a tutto pur di mantenere il suo trono. Nella serie subisce un radicale cambio di look: passa da una lunga chioma bionda a un capello corto e sbarazzino, che le conferisce un'aria ancora più mascolina e aggressiva, perfettamente coerente con il personaggio che interpreta.

Lena Headey: E' una straordinaria attrice inglese dalla chioma bruna e dai luminosi occhi verdi. Il suo look è moto diverso da quello della sanguinaria Cersei: Lana sfoggia tagli corti e medi e un make up minimal finalizzato ad esaltarne lo sguardo magnetico.

10. Daenerys Targaryen - Emilia Clarke

Foto: Pinterest

Daenerys Targaryen: figlia del re Aerys, è una donna forte e ostinata, che dopo la morte del marito non si perde d’animo, si autoproclama regina dei Sette Regni e comincia la sua crociata contro la schiavitù. Nella serie abbiamo imparato ad apprezzare la sua lunga chioma biondo platino e l’abbiamo vista indossare prevalentemente stivali, mantelle e pantaloni.

Emilia Clarke: nata a Londra 33 ani fa, ha coltivato sin da piccola la sua passione per il cinema e il teatro. Fuori da set i suoi look sono tutt’altro che mascolini e i suoi lunghi capelli biondo platino sfoggiati durante la serie nella vita reale lasciano spazio a tagli medi dai colori prettamente scuri.

9. Arya Stark - Maisie Williams

Foto: Pinterest

Arya Stark: seconda figlia di Eddard Stark e sorellastra di Jon Snow, è una ragazza impulsiva e ostinata, dai capelli castani e gli occhi grigi. È un vero maschiaccio con la passione per le armi e ha uno stile piuttosto mascolino.

Maisie Williams: nata a Bristol nel 1997, è la più giovane attrice ad aver vinto il premio come “miglior attrice non protagonista” ai Portal Award. Sui red carpet e agli eventi mondani appare decisamente più bella e femminile rispetto a quando si trova sul set e infatti non disdegna abiti super sexy e beauty look freschi e luminosi.

8. Jon Snow – Kit Harington

Foto: Pinterest

Jon Snow: figlio di Eddard Stark, Jon Snow è un uomo buono, gentile e pacato ed è anche molto affascinante. Il suo fisico è statuario e i suoi folti capelli ricci e i suoi occhi scuri sono il suo tratto distintivo.

Kit Harington: nato a Londra da una nobile famiglia inglese, l'attore britannico nella vita reale non è poi così diverso dal personaggio che interpreta. La barba è praticamente la stessa e anche i capelli arruffati. Solo il suo stile è decisamente diverso: nel tempo libero abbandona raramente jeans e t-shirt, mentre agli eventi ufficiali è spesso avvistato con il classico completo nero giacca-pantalone.

7. Sansa Stark – Sophie Turner

Foto: Pinterest

Sansa Stark: figlia di Tyrion Lannister, è una grande sognatrice, una ragazza un po’ ingenua e sempre alla ricerca di conferme. È molto bella, proprio come la madre, e i suoi capelli rossi e i suoi occhi azzurri le fanno guadagnare ancora più fascino.

Sophie Turner: sempre super femminile fuori dal set, Sophie Turner, nata a Northampton 23 anni fa, è una giovane star dallo stile romantico, che ama sfoggiare i suoi lunghi capelli biondi. Tra i suoi capi preferiti, le jumpsuit nere, che ama sfoggiare sia agli eventi mondani che nella vita privata, gli abiti scollati e le scarpe con il tacco.

6. Jaime Lannister - Nikolaj Coster-Waldau

Foto: Pinterest

Jaime Lannister: fratello gemello di Cersei, è un grande cavaliere e spadaccino. Ha fascino da vendere e nonostante il suo carattere, un po’ cinico e insensibile, è davvero molto bello e attraente.

Nikolaj Coster-Waldau: un po’ più grande dei suoi colleghi di set, è un attore danese, classe 1970, che proprio come il personaggio che interpreta nella serie è altrettanto affascinante anche nella vita reale.

5. Brienne of Tarth - Gwendoline Christie

Foto: Pinterest

Brienne of Tarth: i suoi occhi azzurri, le sue grandi labbra e il suo fisico slanciato non bastano per rendere attraente Brienne of Tarth, un personaggio decisamente poco femminile, molto muscoloso e dai lineamenti piuttosto marcati.

Gwendoline Christie: è decisamente più fashion l’attrice che la interpreta, che nella vita reale è una vera e propria icona di stile. Nata a Worthing nel 1978, l’attrice nelle occasioni mondane sfoggia sempre look degni di nota e non a caso è stata scelta come protagonista della nuova campagna pubblicitari di Miu Miu insieme ad altre bellissime celeb.

4. Podrick Payne - Daniel Portman

Foto: Pinterest

Podrick Payne: abbandonato dalla madre quando aveva solo 4 anni, è un ragazzino un po’ sfortunato, quieto e silenzioso, che non ha affatto avuto una vita facile. I suoi tratti distintivi? I capelli liscissimi e il viso magro.

Daniel Portman: molto più glamour la vita dell’attore che lo interpreta, figlio dell’attore Ron Donachie, che nella serie ha vestito i panni di ser Rodrik Cassel, e che nella vita reale in genere tende a sfoggiare un barba più lunga e folta.

3. Daario Naharis - Michiel Huisman

Foto: Pinterest

Daario Naharis: comandante dei Corvi della Tempesta, è un uomo scorretto e a tratti sleale, dal carattere piuttosto fumantino che si riconosce tra gli altri personaggi per via della sua barba lunga, i suoi baffi e il suo dente d’oro.

Michiel Huisman: nato in Olanda, è un cantante, musicista e attore di fama mondiale che ha lavorato in diverse serie e per diversi film di successo. Il suo look nella vita reale appare decisamente più curato che nella serie.

2. Obara Sand - Keisha Castle-Hughes

Foto: Pinterest

Obara Sand: figlia di Oberyn Martell e di una prostituta, è una guerriera ostinata e audace che pratica le arti marziali e sa bene come usare le sue armi. È una donna impulsiva dalla forte personalità che non si arrende davanti a nulla.

Keisha Castle-Hughes: nata in Nuova Zelanda nel 1990, è ostinata proprio come il personaggio di cui veste i panni nella serie e, grazie al suo talento e al suo grande impegno, è stata persino candidata agli Oscar a soli 14 anni nella sezione “miglior attrice” per il film “La ragazza delle balene”. Diversi rispetto al set, i suoi capelli che nella vita reale appaiono più ricci del solito.

1. Margaery Tyrell – Natalie Dormer

Foto: Pinterest

Margaery Tyrell: lunghi capelli castani, occhi da cerbiatta e pelle candida, la figlia di Lord Mace Tyrell e Lady Alerie è una donna davvero bellissima e intelligente e sono in molti a riconoscere il suo innegabile fascino.

Natalie Dormer: famosa per aver vestito i panni di Anna Bolena nella serie “I Tudors”, Natalie fuori dal set si fa riconoscere per il suo grandissimo senso dello stile. Nella vita reale tende a portare i capelli più corti ed è una grande fashion victim. I tubini sono uno dei suoi capi prediletti, ma indossa spesso anche altre tipologie di abiti, sempre colorati e dalle fantasie che si fanno notare.

Foto apertura: LaPresse