Moda
Moda

5 modelli di scarpe per sedurre senza tacco

Sedurre anche con le scarpe senza tacco? Perché no! Ecco i modelli da puntare per essere sexy senza bisogno di soffrire!

Sedurre anche con le scarpe senza tacco? Perché no! Ecco i modelli da puntare per essere sexy senza bisogno di soffrire!

Quelle altissime sono senza dubbio la scelta prediletta per slanciare la figura e guadagnare sensualità, ma chi l’ha detto che non si possa sedurre anche con le scarpe senza tacco? Per quanto sandali e décolleté con il tacco a spillo siano una vera e propria arma di seduzione, è possibile fare colpo ed essere super sexy anche con delle calzature più comode.

Ma quali modelli ad alto tasso di seduzione vale la pena aggiungere nella scarpiera? Dagli stivali sopra il ginocchio alle ballerine a punta: eccone 5 scarpe senza tacco da mettere nella propria lista dei desideri!

5 Stivali sopra il ginocchio

Foto: https://www.zalando.it

Non stanno esattamente a bene a tutte, ma certamente sono l’opzione migliore a disposizione per essere super sexy: gli stivali over the knee, quei modelli senza tacco che si fermano sopra il ginocchio, sono molto sensuali se indossati con abitini e minigonne che lasciano in primo piano le gambe.

4. Slingback rasoterra

Foto: https://www.zalando.it

Non possono essere paragonate alle classiche pumps, ma le slingback rasoterra hanno il loro perché. I modelli molto scollati, con cinturino che avvolge la caviglia sono una valida alternativa alle scomode décolleté con tacco 12 e sono altrettanto eleganti.

3. Sandali con i lacci

Foto: https://www.zalando.it

Sensuali (e anche di tendenza) i sandali rasoterra con lacci e stringhe da annodare alla caviglia, che hanno il grande vantaggio di essere disponibili in mille versioni diverse e di essere proposti anche da tantissimi marchi di moda low cost.

2. Ballerine a punta

Foto: https://www.zalando.it

Le ballerine sono tra le scarpe più odiate dall’universo maschile, ma c’è una via di mezzo, un modello che può riscuotere più consensi: le ballerine a punta, meglio ancora se arricchite con borchiette o dettagli in pelle, che sono senza dubbio più sensuali dei tradizionali modelli da “brava ragazza”, con punta tonda e fiocchetto.

1. Ballerine animalier

Foto: mytheresa.com

Nella lista delle scarpe senza tacco da avere nella scarpiera, anche le ballerine dalle stampe animalier. Che siano abbinate a minigonne o maxi dress fluttuanti, aggiungeranno una buona dose di grinta al vostro look.

Foto apertura: gstockstudio  © 123RF.com