Moda
Moda

Venezia 2019, i look delle star nel sesto giorno del Festival

Gli stilisti si sono impegnati per nascondere la bellezza delle star sul red carpet del 2 settembre, salvo qualche fortunata eccezione. 

Gli stilisti si sono impegnati per nascondere la bellezza delle star sul red carpet del 2 settembre, salvo qualche fortunata eccezione. 

Il sesto giorno del Festival del Cinema di Venezia è stato dedicato alle tende. Durante il red carpet serale sono infatti tre i modelli che hanno omaggiato questo accessorio domestico, preoccupandosi di celare per bene le grazie delle attrici che li hanno indossati. Per fortuna qualcuno si è preoccupato di alzare il livello, tra cui anche due splendidi uomini. Nel giorno del film italiano in concorso Martin Eden ha brillato la bellezza di Lily-Rose Depp, ma anche del nostro Luca Marinelli.

Ecco, tra promossi e bocciati, i look della sesta serata al Festival del Cinema di Venezia.

Alessandra Mastronardi - voto 6 e mezzo: Promossa 

Foto: LaPresse

Alessandra Mastronardi cede al fascino delle paillettes secondo Etro e si concede un lungo abito con spacco nero e blu, con scollo profondissimo sul davanti. Qualcosa stona, forse non siamo pronti a vederla "così donna"?

Lily-Rose Depp - voto 9: Promossa!

Foto: LaPresse

Eterea, avvolta in un abito color malva Chanel, Lily-Rose Depp ha sfilato sul red carpet del film The King con classe ed eleganza. Perfetta.

Timothée Chalamet - voto 8: Promosso!

Foto: LaPresse

Il giovanissimo attore Timothée Chalamet afferma la sua originalità con un abito molto particolare, firmato Haider Ackermann. Potrebbe non piacere, ma a noi piace tantissimo!

Elettra Miura Lamborghini - voto 3: Bocciata!

Foto: LaPresse

L'influencer deve aver confuso Venezia per gli Hot d'Or, gli oscar del porno. Tutto da rifare.

Cristiana Capotondi - voto 7: Promossa

Foto: LaPresse

Rispetto a Lily-Rose Depp, Cristiana Capotondi sembra indossare il malva in modo un po' più scialbo. Resta elegantissima, nel suo bellissimo abito Jaeger-LeCoultre, ma la invitiamo ad osare un po' di più: può permetterselo.

Luca Marinelli - voto 8: Promosso!

Foto: LaPresse

Gli uomini che ieri hanno sfilato sul red carpet possono dare lezioni a molti colleghi di specie in termini di eleganza, come dimostra Luca Marinelli in Giorgio Armani. Impeccabile.

Jessica Cressy - voto 6 e mezzo: Promossa

Foto: LaPresse

Nel cast di Martin Eden c'è anche Jessica Cressy. Per il red carpet del film l'attrice ha scelto di vestire un abito Giorgio Armani che si preoccupa di nascondere anche le poche forme sul corpo della magrissima attrice. Ci accontentiamo, ma solo perché lo stile Armani le sta bene.

Adèle Exarchopoulos – voto 8 e mezzo: Promossa!

Foto: LaPresse

Vera sorpresa della serata l'attrice francese Adèle Exarchopoulos, protagonista del film scandalo La vie d'Adèle. Il suo abito Dior cerca di strappare il primato di bellezza a quello della figlia di Johnny Depp. Ci piace moltissimo!

 

Elisabetta Gregoraci - voto 4: Bocciata!

Foto: LaPresse

Nel look della Gregoraci qualcosa è andato storto e allora è corsa ai ripari con le tende dell'hotel. Da rifare.

Paola Bettinaglio - voto 6: Promossa (con riserva)

L'influencer Paola Bettinaglio segue il trend "tenda" della serata, ma si eleva sulle colleghe grazie a decori sobri e il leggero rosa cipria sullo sfondo voluto da Co.go. Ci accontentiamo.