Moda
Moda

Pigiama unicorno: la nuova tendenza moda dell'inverno

Dai modelli a due pezzi a quelli interi: il pigiama con l’unicorno fa il pieno di like su Instagram e conquista grandi e piccine. 

Dai modelli a due pezzi a quelli interi: il pigiama con l’unicorno fa il pieno di like su Instagram e conquista grandi e piccine. 

Quest’estate erano i gonfiabili a forma di unicorno a farla da padrone praticamente ovunque, ma adesso sono i pigiama con l’unicorno ad avere i riflettori puntati addosso!

Pensavate forse di non rivederli più fino all’arrivo della bella stagione? Ci spiace deludervi, ma tra le tante tendenze della moda invernale c’è anche lui, il pigiama con l’unicorno.

Comodo, caldissimo, divertente e colorato, il pigiama con l’unicorno è la grande star di queste ultime settimane: è perfetto per feste in maschera, pigiama party a tema o semplici weekend casalinghi da trascorrere in assoluto relax tra le mura domestiche e non pensate che stia conquistando solo le ragazzine!

Tutte pazze per il pigiama con l’unicorno: la mania spopola anche sui social

L’unicorno mania ha contagiato anche le donne più avanti con l’età che, incapaci di resistere alla tentazione, hanno già fatto incetta di nuovi modelli condivisi con orgoglio anche sui social.

Foto: Alla Simacheva - 123rf.com

Le versioni più gettonate? Quelle a due pezzi, con maglione soffice e pantaloni coordinati, ma anche tute intere, da indossare facilmente grazie alla chiusura a zip e complete di cappuccio, corno e l’immancabile criniera dai colori dell’arcobaleno.

Dal pigiama unicorno rosa ai pigiami interi unicorno arcobaleno: ecco dove potete trovarli

Con un po’ di pazienza, cercando bene tra gli scaffali di negozi specializzati nella vendita di pigiami e lingerie, non avrete troppa difficoltà a trovarli.

Se invece preferite andare al dunque, lo shopping online è di sicuro la scelta più giusta. Su grandi e-shop come Zalando e Asos in genere si trovano modelli per tutti i gusti e tutte le tasche, ma anche Amazon offre una grandissima varietà di scelta!

Corti, lunghi, a maniche corte, a maniche lunghe, monocolore o stampati: in circolazione si trova davvero di tutto.

Se poi cercate un nuovo pigiama intero ragazza, originale e molto divertente, su Amazon di sicuro lo troverete! Non vi resta che cominciare subito la ricerca!

Foto di apertura: Dmytro Gilitukha - 123rf.com