Moda
Moda

Venezia 77, i look della sesta giornata

Nessuna star conquista il nostro 8 dopo gli ultimi red carpet, ma si sa che mantenere alte le performance per tutta una manifestazione è durissima 

Nessuna star conquista il nostro 8 dopo gli ultimi red carpet, ma si sa che mantenere alte le performance per tutta una manifestazione è durissima 

La Mostra del Cinema di Venezia entra nel vivo. Giunti però alla sesta giornata, non possiamo fare a meno di notare che il red carpet è affollato da poche star e molti influencer o YouTuber. Senza nulla togliere alle loro professioni, sembra strano dirlo ma sono quelli che hanno sfoggiato i look peggiori. Per fortuna che ci pensano Alessandro Egger, Sandra Milo e Violante Placido a salvare la giornata.

Promossi e bocciati: tutti i look della sesta giornata della Mostra del Cinema di Venezia 2020.

Alessandro Egger - Promosso: voto 7 e mezzo

Durante il red carpet del 7 settembre Alessandro Egger ha voluto insegnare agli uomini del Lido come si indossa uno smoking. Peccato per Madalina Doroftei che, accanto a lui, ha scordato un po' di pezzi del suo abito...

Alessandro Egger

Foto Gian Mattia D'Alberto/LaPresse

Sandra Milo - Promossa: voto 7

Rosa, eccessiva, coerente a se stessa: Sandra Milo mostra ancora una volta come si sta al mondo tutte vestite in rosa confetto firmato Maria Fiorello.

Violante Placido - Promossa: voto 7

Nicole Milano firma l'outfit di Violante Placido. Per fortuna ci pensa l'attrice a impreziosire il vestito con il suo bel volto gentile.

Violante Placido

Foto: Gian Mattia D'Alberto/LaPresse

Baby K - Promossa: voto 6 e mezzo

Nonostante la similitudine tra texture del suo vestito Moschino e sacco della spazzatura, Baby K dismette per qualche ora la sua immagina di bimba di Miami per trasformarsi in una donna affascinante.

Flora Dalle Vacche - Promossa: voto 7

Flora Dalle Vacche interpella Atelier Emé per fare il suo compitino sul red carpet. Nessun brivido, tanta compostezza, la giusta eleganza. Nel deserto anche una goccia d'acqua può fare le differenza.

 

 Nathalie Emmanuel - Promossa: voto 6 e mezzo

Ok, non siamo in vacanza, in giro per lo shopping, ma il look di Nathalie Emmanuel firmato Miu Miu ha voluto sdrammatizzare la kermesse. Bello sì, ma ora basta, ok?

Nathalie Emmanuel

Foto: Gian Mattia D'Alberto

Elisa De Pancis - Bocciata: voto 4

Guardando la designer De Pancis gli occhi non riescono a comunicare la reazione giusta al cervello: troppo? Troppo poco? Nel dubbio, bocciamo.

Matteo Pelusi - Bocciato: voto 4

Lo Youtuber sceglie di saccheggiare la tappezzeria di nonna, insegnando agli uomini del Lido come NON ci si deve vestire durante la Mostra del Cinema di Venezia.

Matteo Pelusi

Foto Gian Mattia D'Alberto/LaPresse

Polina Pushkareva - Bocciata: voto 3

Nei giorni scorsi l'influencer russa ha sfoggiato moltissimi outfit, alcuni belli, alcuni meno. Questo è decisamente meno.

Polina Pushkareva

Foto: Gian Mattia D'Alberto/LaPresse

Melania Dalla Costa - Bocciata: voto 3

Melania Dalla Costa segna il punto di non ritorno tra «Uh, che bello, sono tornate le spalline!» e «Ah, ecco perché avevamo smesso di metterle...». 

Melania Dalla Costa

Foto: Gian Mattia D'Alberto/LaPresse